a essere sicnero in testaa tutti c'è il republicano Mc Cain... poi va bhe era solo per farlo notare.
succedera' qualcosa negli Usa
Collapse
X
-
Ormai ho capito maurox tu sei stupido e nemmeno poco....l'unica brava persona che si è candidata è lui e tu lo critichi, gli altri sono tutti un'ammasso di ladroni e delinquenti e vanno bene.
Comunque lui non vincerà, mezzo ***** e troppo giovane e soprattutto non vuole la guerra.....in america non ce lo mandano uno così a fare il presidente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOrmai ho capito maurox tu sei stupido e nemmeno poco....l'unica brava persona che si è candidata è lui e tu lo critichi, gli altri sono tutti un'ammasso di ladroni e delinquenti e vanno bene.
Comunque lui non vincerà, mezzo ***** e troppo giovane e soprattutto non vuole la guerra.....in america non ce lo mandano uno così a fare il presidente.
vabbeh conny mo non diciamo *******te........questo non è ke sta li a caso........c'avra' miliardi lobby e amiketti dietro anke lui ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ector candidati alle secondarie nel partito dei Problematici.....
sali sul palco e urla
" vi sborro in un occhio"
e scendi.................
secondo me tra le nuove genrazioni spacchiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Si però devo sborrare veramente in un occhio a qualcuno...e se non ce la faccio? Mi devo preparare..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi però devo sborrare veramente in un occhio a qualcuno...e se non ce la faccio? Mi devo preparare..
ne parlo con Master wallace.......
pe quantpo riguarda la persona da sburrare devi dirmi se
1) uomo o donna
2) prende le rotonde normalmente o alla mandolina ?
3) scala dalla 6 alla 2 senza passare dal via ?
4) si skianta in un albero andando a 150 in centro abitato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOrmai ho capito maurox tu sei stupido e nemmeno poco....l'unica brava persona che si è candidata è lui e tu lo critichi, gli altri sono tutti un'ammasso di ladroni e delinquenti e vanno bene.
Comunque lui non vincerà, mezzo ***** e troppo giovane e soprattutto non vuole la guerra.....in america non ce lo mandano uno così a fare il presidente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele86 Visualizza Messaggioa essere sicnero in testaa tutti c'è il republicano Mc Cain... poi va bhe era solo per farlo notare.
IO tifo lui. . .e poi anche Arnold l'appoggia. .. ergo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioOggi un nero lotta nei campi,se vince,tra 11 mesi è a capo del mondo.
Go Obama!
questa storia della schiavitu' e' come il 68 per i comunisti e l'olocausto per gli ebrei, non si riesce ad andare oltre... e' proprio un limite mentalesigpic
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Comunque lui non vincerà, mezzo ***** e troppo giovane e soprattutto non vuole la guerra.....in america non ce lo mandano uno così a fare il presidente.
ah ma allora la storia dei complotti e del chi c'e' dietro chi finisce con Obama ? Oh ***** allora speriamo che lo elegganosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah ma allora la storia dei complotti e del chi c'e' dietro chi finisce con Obama ? Oh ***** allora speriamo che lo elegganosigpic
Commenta
-
Commenta