Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
succedera' qualcosa negli Usa
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon solo...leggevo proprio oggi che la comunità ispanica (ad esempio a Miami) non avrebbe mai votato per Obama proprio perchè nero. D'altra parte questo non deve stupire minimamente perchè tra gruppi marginali non si crea mai sintonia, ma piuttosto una rivendicazione della propria superiorità. In parole povere un presidente nero, prima di uno ispanico porrebbe gli ispanici un gradino sotto i neri dal punto di vista della considerazione sociale
Martedì, quando mi pare voteranno 20 stati, ne sapremo di più, e se dovesse andar male la favola dello zio Tom si troverebbe di già ai titoli di coda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma chi? ma zio cane,è un gran cretino cm ce ne sn pochi!
hai una visione un pò distorta del leader.Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiouaz non sapevo che esistesse al mondo qualcuno che stimi ancora Bush...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sono stato sempre affascinato dai potenti...da coloro che nel bene o nel male comandano e dalle cui decisioni spesso dipendono le sorti di intere nazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma questa è la stronzata che dice arnold nel film pumping iron
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma questa è la stronzata che dice arnold nel film pumping iron
ti giuro che mi è uscita così manco la ricordohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ti giuro che mi è uscita così manco la ricordo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Pura filosofia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura filosofia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io non capisco perchè per molte persone avere un rappresentante di qualche "minoranza" sia per forza positivo,"è un cambiamento":magari è una persona totalmente incapace e che non hai mai fatto nulla nella vita, ma essendo diverso ha il diritto di ricoprire ruoli che non si merita.
è meglio giudicare le persone singolarmente e non dare loro credito solo perchè interpretano il ruolo del povero "Calimero" che suscita compassione tra le folle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura filosofia.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE trasformera' l'america in una merda di stato sociale, l'America e' finita
Yo bro.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta