Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
inkontro woman domen a roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioevvai domen
però....com'è che ami solo Sara? a me dove mi metti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma insomma alla fine lhai farcita come un bignè si o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma COME?AVEVATE UNA RPOPOSTA IN VANTIERE MULTIPLAMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosesso caro....non amore!!! x l'amore sono esclusivista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
vieni su msn così ti faccio vedere che bel fake che sono via cam!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioconcè ci siamo chiariti in privato........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioconcordo e sottoscrivo....qui si scherza, ma Domen ha solo in testa Women e parla sempre e solo di lei...almeno quando ci troviamo a chattare! Quindi io ci credo in quello che prova...oh Domè...poi fammela conoscere, mi raccomando!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe iamm' Rafilu'...tu almeno tanto decerebrato non sei....
MA CIAO ALEX....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta