Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
inkontro woman domen a roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh ma è la tattica adoperata da gary e mizard: tentano di innestare il tarlo nella coppia per dividerla. poi.....beh basta vedere cosa è successo ad ironpowerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche sono ai piedi di queta ragazza?
quando sarai arrivato al collo, liberati che andiamo a trans insieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotorinese....troppo nordica per i mei gusti.Dopo Roma non mi fidoOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocarissimo ma è sicula doc di origineOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaaah....allora cambia tutto
come dice domen...sicula trapiantata a polenta....manco me gusta mucho
uffa!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando sarai arrivato al collo, liberati che andiamo a trans insieme
mitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
sicula sono!!! Quale nordica x carità!!!!
come dice domen...sicula trapiantata a polenta....manco me gusta mucho
uffa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioì facciamo finta di avere asti , e poi freghiamo le ragazze a quelli di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobravo domen.....mi fa piacere per te...mantienitelo quest'amore...
però ha anche ragione alex,è bello parlare e renderci partecipe..ma anche buono nn raccontare tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioì facciamo finta di avere asti , e poi freghiamo le ragazze a quelli di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioah però gary un avatar proprio serio almeno stavolta ehOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi e tu smettila di mettere le tue foto in firma.....metti qualche bella ****
cmq una cè
e poi ho anche postato lo foto della figona di mia moglie