Anto! ma ovviamente quest'anno ci vieni al paese quando sono in Sicilia? Così ci conosciamo!
inkontro woman domen a roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAnto! ma ovviamente quest'anno ci vieni al paese quando sono in Sicilia? Così ci conosciamo!
messinese con la minchia(presumo)
non maria eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAnto! ma ovviamente quest'anno ci vieni al paese quando sono in Sicilia? Così ci conosciamo!
anche se non scendo così frequentemente quanto vorrei.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon credere di averti perso nulla se anche non lo conoscessi
messinese con la minchia(presumo)
non maria ehOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocerto
anche se non scendo così frequentemente quanto vorrei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocerto
anche se non scendo così frequentemente quanto vorrei.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe stattene bene lì dove stai tanto in terronia non ti aspettanoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioManco io purtoppo...ero testata su 2 volte l'anno....quest'anno mi sono persa il natale...niente ferie e sono rimasta qui!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioManco io purtoppo...ero testata su 2 volte l'anno....quest'anno mi sono persa il natale...niente ferie e sono rimasta qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosono scappato apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioaddirittura volevano linciartiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotanto.....anche a te nessuno ti desidera quì
il primo sei tu ammmmmmore!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi e non credo abbiano cambiato idea nel frattempoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosono scappato apposta
sei buddacio?
Commenta
-
Commenta