Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inkontro woman domen a roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ad onor del giusto le foto postate in cui scrivo moglie è proprio woman non una altra e figurati se non lei chi altra possa commentarle...........non sò che idea ti sei fatta tu del forum ma dai 12000 epassa reply in qualche mese ho già idea ......sono fidanzato?ebbene chi ti dice che non lo sia woman la mia tipa?.......anche se non lo fosse non posso innamorarmi di lei?chi mi me lo vieterebbe?tu?per quanto riguarda il forum (cosa che forse tu non hai perfettamente inteso)si skerza continuamente
    vedi mariaasole82 o saraimola.......ma ripeto non ne è il caso di concetta dellla quale sono fortemente innamorato cosa che haimè forse ti è sconosciuta e perciò non puoi capire!!!!

    Commenta


      #17
      eh ma è la tattica adoperata da gary e mizard: tentano di innestare il tarlo nella coppia per dividerla. poi.....beh basta vedere cosa è successo ad ironpower
      Last edited by thetongue; 31-01-2008, 08:07:22.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        ad onor del giusto le foto postate in cui scrivo moglie è proprio woman non una altra e figurati se non lei chi altra possa commentarle...........non sò che idea ti sei fatta tu del forum ma dai 12000 epassa reply in qualche mese ho già idea ......sono fidanzato?ebbene chi ti dice che non lo sia woman la mia tipa?.......anche se non lo fosse non posso innamorarmi di lei?chi mi me lo vieterebbe?tu?per quanto riguarda il forum (cosa che forse tu non hai perfettamente inteso)si skerza continuamente
        vedi mariaasole82 o saraimola.......ma ripeto non ne è il caso di concetta dellla quale sono fortemente innamorato cosa che haimè forse ti è sconosciuta e perciò non puoi capire!!!!
        concordo e sottoscrivo....qui si scherza, ma Domen ha solo in testa Women e parla sempre e solo di lei...almeno quando ci troviamo a chattare! Quindi io ci credo in quello che prova...oh Domè...poi fammela conoscere, mi raccomando!
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          eh ma è la tattica adoperata da gary e mizard: tentano di innestare il tarlo nella coppia per dividerla. poi.....beh basta vedere cosa è successo ad ironpower

          mizard lo conosco di persona e non penso......

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            eh ma è la tattica adoperata da gary e mizard: tentano di innestare il tarlo nella coppia per dividerla. poi.....beh basta vedere cosa è successo ad ironpower
            ahahahahahahahahah
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Domen stai migliorando, parli di "women" e non di "man"
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                ad onor del giusto le foto postate in cui scrivo moglie è proprio woman non una altra e figurati se non lei chi altra possa commentarle...........non sò che idea ti sei fatta tu del forum ma dai 12000 epassa reply in qualche mese ho già idea ......sono fidanzato?ebbene chi ti dice che non lo sia woman la mia tipa?.......anche se non lo fosse non posso innamorarmi di lei?chi mi me lo vieterebbe?tu?per quanto riguarda il forum (cosa che forse tu non hai perfettamente inteso)si skerza continuamente
                vedi mariaasole82 o saraimola.......ma ripeto non ne è il caso di concetta dellla quale sono fortemente innamorato cosa che haimè forse ti è sconosciuta e perciò non puoi capire!!!!
                siamo d'accordo fratello pero' questo mettere i fatti propri in piazza non lo condivido.
                Ci sono cose che devono essere "preservate".Se questo non avviene per volonta' tua,non lamentarti poi delle conseguenze...Alla fine l'80% di quelli che leggono/scrivono qui,sono decerebrati di 18/20 anni.
                Io i cazzi miei eviterei di raccontarli,poi fate vobis.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                  concordo e sottoscrivo....qui si scherza, ma Domen ha solo in testa Women e parla sempre e solo di lei...almeno quando ci troviamo a chattare! Quindi io ci credo in quello che prova...oh Domè...poi fammela conoscere, mi raccomando!
                  grazie cara

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                    Domen stai migliorando, parli di "women" e non di "man"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      siamo d'accordo fratello pero' questo mettere i fatti propri in piazza non lo condivido.
                      Ci sono cose che devono essere "preservate".Se questo non avviene per volonta' tua,non lamentarti poi delle conseguenze...Alla fine l'80% di quelli che leggono/scrivono qui,sono decerebrati di 18/20 anni.
                      Io i cazzi miei eviterei di raccontarli,poi fate vobis.


                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        siamo d'accordo fratello pero' questo mettere i fatti propri in piazza non lo condivido.
                        Ci sono cose che devono essere "preservate".Se questo non avviene per volonta' tua,non lamentarti poi delle conseguenze...Alla fine l'80% di quelli che leggono/scrivono qui,sono decerebrati di 18/20 anni.
                        Io i cazzi miei eviterei di raccontarli,poi fate vobis.
                        carissimo sottoscrivo anche..... ma è un modo come un altro atto a palesare l'indice di gradimento di entrambi all'inkontro......poi secondo me è carino
                        cmq hai scritto delle cose giustissime grande
                        e scusate se siamo sembrati sdolcinati

                        Commenta


                          #27
                          che carino Domen innamorato!!!
                          cmq sono d'accordo anche io.....un amore che nasce è così bello....custoditelo e coccolatelo solo tra voi due, che qui la gente è invidiosa e si diverte a mettere zizzania!
                          Baci a entrambi!!
                          Last edited by mariasole82; 31-01-2008, 08:30:45.
                          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                            che carino Domen innamorato!!!
                            cmq sono d'accordo anche io.....un amore che nasce è così bello....custoditelo e coccolatelo solo tra voi due, che qui la gente è invidiosa e si diverte a mettere zizzania!
                            Baci a entrambi!!
                            sei una ragazza dolcissima

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                              carissimo sottoscrivo anche..... ma è un modo come un altro atto a palesare l'indice di gradimento di entrambi all'inkontro......poi secondo me è carino
                              cmq hai scritto delle cose giustissime grande
                              e scusate se siamo sembrati sdolcinati
                              Dome',tu hai perfettamente ragione e ti comporti qui come ti comporteresti con i tuoi amici nella vita reale...solo che qui e' un tantino diverso e molti di quelli che scrivono non sono tuoi amici e non lo sarebbero nella vita reale..tutto qui
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                                che carino Domen innamorato!!!
                                cmq sono d'accordo anche io.....un amore che nasce è così bello....custoditelo e coccolatelo solo tra voi due, che qui la gente è invidiosa e si diverte a mettere zizzania!
                                Baci a entrambi!!

                                non ho idea di chi tu sia ma quoto e sottoscrivo
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎