Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inkontro woman domen a roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inkontro woman domen a roma

    scrivo a nome di woman che stranamente non ha possibilità di postare...
    concetta ti amo




    vero Do è proprio up di cuore e di corpo anch'io appartengo a quella schiera di persone che hanno avuto il piacere di poterlo conoscere
    in quelle sue camice più piccole de na taglia...ma in fondo lui è grosso per davvero, peccato per la giornata di pioggia...
    anzi no perhè alla fine la pioggia ha permesso un sacco di situazioni carine
    l'incontro al bar la pizzeria e la borsa con le foglie di Maryxxxx, discorsi seri (giuro seri importanti per davvero) scambi di sapere sportivo
    sa tante cose e poi si percepisce la passione che ha nel cuore per il bb ed è capace di trasmettela,
    tantè che mi sono reiscritta in palestra dopo due anni di assenza, abbiamo riso tanto e brindato con la Ceres Docet che ho trovato gradevole
    considerando che a me la birra nn piace...tutto è stato di corsa perchè in quei giorni ero in malattia e nn potendo uscire in determinati orari.
    ogni situazione è stata molto più entusiasmante.

    Do ha davvero un cuore grande e sono davvero contenta di esser tornata a casa con un pezzetto se pur piccolo di questo splendido campione coragioso.
    questa ragazza è qualcosa di fantastico a voler essere fortemente riduttivi

    #2
    ma tua moglie?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      schiacciata?
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        #4
        sottoscrivo confermo e ribadisco quanto do a scritto gentilmente a mio nome senza omettere ne aggiungere nulla...solo dove confessa il suo amore è farina del suo sacco...
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #5
          a me di domen qualcosa sfugge , ma seriamente.. c'è qualcosa che non va in tutta la situazione
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
            sottoscrivo confermo e ribadisco quanto do a scritto gentilmente a mio nome senza omettere ne aggiungere nulla...solo dove confessa il suo amore è farina del suo sacco...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              a me di domen qualcosa sfugge , ma seriamente.. c'è qualcosa che non va in tutta la situazione
              che sono ai piedi di queta ragazza?

              Commenta


                #8
                io non voglio fare lo schiattamorti iellatore, ma consiglio di cuore di tenere gli amori che stanno appena nascendo per se. è così fragile all'inizio, è una cosa da curare nella propria intimità.
                un'altro aspetto è andarci piano, anche quando il trasporto è difficile da controllare col misurino. quando si parte a mille spesso il tutto si consuma troppo velocemente.
                lo dico perchè mi fate simpatia. prendetela nel senso giusto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary
                  edito è meglio

                  peccato tu abbia ediato poteva intavolarsi una interessante discussione in merito.....
                  ma forse se ti parlo di Eros Philos e Agape sai a cosa mi riferisco...le tre forme dell'amore più comuni attrazione,amicizia, e l'amore totale...
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary
                    probabile di si probabile di no, non sono affari miei , non devo fare certe domande , ergo edito
                    BHE Ma alle domande si può nn rispondere si può rispondere nn condividendo si può rispondere nn comprendendo beati coloro che nn hanno paura di chiedere ciò che nn sanno perchè il sapere fa l'uomo scopritore.
                    Notte notte
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                    Commenta


                      #11
                      concè ci siamo chiariti in privato....
                      Last edited by domen3; 30-01-2008, 23:17:17.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
                        BHE Ma alle domande si può nn rispondere si può rispondere nn condividendo si può rispondere nn comprendendo beati coloro che nn hanno paura di chiedere ciò che nn sanno perchè il sapere fa l'uomo scopritore.
                        Notte notte
                        hahaha ma va sono i soliti miei deliri notturni lassa perdere
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          hahaha ma va sono i soliti miei deliri notturni lassa perdere
                          trank caro
                          ci penso io
                          Last edited by domen3; 30-01-2008, 23:00:47.

                          Commenta


                            #14
                            domen chi fu?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
                              peccato tu abbia ediato poteva intavolarsi una interessante discussione in merito.....
                              ma forse se ti parlo di Eros Philos e Agape sai a cosa mi riferisco...le tre forme dell'amore più comuni attrazione,amicizia, e l'amore totale...
                              ti riporto io cara concetta cosa ha editato: Citazione:

                              Originalmente inviato da domen3
                              non scrivere le tue minchiate perchè amo questa ragazza!!
                              Originalmente inviato da Gary

                              ho editato è meglio . ti riporto cosa ho scritto
                              no domen che sei fidanzato , posti le foto di tua moglie elogiandola , po iti sento dire che esci con ragazze su ragazze elogiandole tutte su bodyweb , le incontri..bho.. non per farmi i cazzi tuoi ma mi sembra incoerente non poco il tuo comportamento..capisco se vuoi tradire , ma farlo cosi mi sembra scemo..
                              Originalmente inviato da domen3

                              hai ragione caro ma il+ delle volte sul forum si skerza ma non nel caso di woman di cui sono fortemente innamorato ti ringrazio per ciò che hai fatto


                              Originalmente inviato da Gary

                              ma non è solo di lei che sei innamorato o sbaglio.. più che altro non capisco il motivo per cui posti le foto di tua moglie con women che poi ci commenta pure..bho comunque di niente figurati
                              Last edited by domen3; 31-01-2008, 06:41:30.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎