Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
A tutti i fan di Prison Break e Lost
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDalla prima puntata della 4° serie deduco che anche questa volta Lost la tirerà per lel lunghe.
Comunque si preannuncia lotta tra filosofi (Locke, Hume, Rousseau, ...) e scienziati (Minkowski, Faraday, ...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSono previste altre 47 puntate in tutto.
Comunque si preannuncia lotta tra filosofi (Locke, Hume, Rousseau, ...) e scienziati (Minkowski, Faraday, ...).
Commenta
-
-
In autunno in italia è prevista la terza serie di prison break! Scoperto per caso...è diventato una droga!
Ma quelli di lost non dimagriscono mai e non gli cresce mai la barba e i capelli...ma com è?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogabrè l'hai vista?
io son rimasto cosi :|sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn autunno in italia è prevista la terza serie di prison break! Scoperto per caso...è diventato una droga!
Ma quelli di lost non dimagriscono mai e non gli cresce mai la barba e i capelli...ma com è?
Commenta
-
-
Su youtube qualcosa ce'....ovvio in inglese...ma le immagini parlano...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuoto tutto ciò che hai detto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
jacob, il fumo nero, l entità dell isola, pare possa prendere controllo sui deceduti dell isola: attualmente ha il corpo del padre di jack
inoltre la marmotta confezionava cioccolata"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
Commenta