Per quelli che vanno a feste in maschera o in discoteca sabato...da cosa vi vestite?
Carnevale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza MessaggioPer quelli che vanno a feste in maschera o in discoteca sabato...da cosa vi vestite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu almeno a carnevale puoi svestirti invece....sigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
mi vesto da scream e vado dai bambini di 12 anni a spruzzarli con le bombolette di schiumaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiobè dai nn devi neanke spendere tanto..assali una beduina con la tovaglia in testa da qlk parte...lavi la tovaglia con il pesticida e l uranio impoverito poi 6 sicuro k x almeno 4 ore nn muorisigpic User.
Commenta
-
-
***** mi ero dimenticato ke era carnevale!!!!
non so se mi vesto......non so manko ke faccio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza MessaggioPer quelli che vanno a feste in maschera o in discoteca sabato...da cosa vi vestite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi vesto da scream e vado dai bambini di 12 anni a spruzzarli con le bombolette di schiumasigpic User.
Commenta
-
Commenta