Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napolitano incarica Marini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Napolitano incarica Marini

    Napolitano ha deciso di incaricare Marini per cercare una sintesi tra le varie e opposte posizioni in seno ai partiti, e tentare quindi di formare un governo che abbia come ragione d'essere la riforma elettorale.

    E' tempo perso a vostro parere?
    Meglio le urne a questo punto?
    O una via andava comunque tentata?

    «Verificare le possibilità di consenso su una riforma elettorale». Il presidente del Senato: «Impegno gravoso»
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani



    #2
    l'italia deve votare , non napolitano decidere
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      rifare la òlegge elettorale è doveroso.......mi chiedo dove Marini trovera' una maggioranza pero'
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        rifare la òlegge elettorale è doveroso.......mi chiedo dove Marini trovera' una maggioranza pero'
        Certo la legge elettorale sarebbe importante, anche perchè c'è comunque un referendum pendente;

        Ma mi chiedo se oramai questo incarico a Marini non sia un procrastinare l'inevitabile, visto che tutto il centro-destra è contrario a nuovi governi, e nel centro sinistra i piccoli, chi più chi meno, preferirebbero per motivi elettorali andare subito alle urne.

        Il presidente a questo punto, viste le consultazioni, avrebbe a mio parere dovuto sciogliere le camere.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          napolitano si dimostra ancora una volta un presidente di SINISTRA , nn esiste nessun compromesso in qst momento storico tra le due fazioni del parlamento.....dobbiamo andare a votare
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Te pareva...chissà come mai ma lo sospettavo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              napolitano si dimostra ancora una volta un presidente di SINISTRA , nn esiste nessun compromesso in qst momento storico tra le due fazioni del parlamento.....dobbiamo andare a votare

              sono d'accordo.

              governo ladro
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Napolitano ha deciso di incaricare Marini per cercare una sintesi tra le varie e opposte posizioni in seno ai partiti, e tentare quindi di formare un governo che abbia come ragione d'essere la riforma elettorale.

                E' tempo perso a vostro parere?
                Meglio le urne a questo punto?
                O una via andava comunque tentata?

                http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml
                Credo che sia difficile che Marini trovi una maggioranza in parlamento. Il capo dello stato (nei confronti del quale non nutro alcuna simpatia) aveva, però, secondo me, il dovere di verificare fino in fondo la possibilità di trovare un accordo. Non a caso questi incarichi sono esplorativi, proprio perchè devono sondare la situazione...Detto questo, considerando la doppiezza e la tendenza agli accordi sotterranei della nostra classe politica, non escludo nulla
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Credo che sia difficile che Marini trovi una maggioranza in parlamento. Il capo dello stato (nei confronti del quale non nutro alcuna simpatia) aveva, però, secondo me, il dovere di verificare fino in fondo la possibilità di trovare un accordo. Non a caso questi incarichi sono esplorativi, proprio perchè devono sondare la situazione...Detto questo, considerando la doppiezza e la tendenza agli accordi sotterranei della nostra classe politica, non escludo nulla
                  si andasse al voto oggi,la sinistra prenderebbe una colossale batosta.Nulla in confronto a quella delle politiche del 2001.
                  Credo che tenteranno di tutto pur di rimandare il voto.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    si andasse al voto oggi,la sinistra prenderebbe una colossale batosta.Nulla in confronto a quella delle politiche del 2001.
                    Credo che tenteranno di tutto pur di rimandare il voto.

                    Però se Marini va male non penso ci sia una seconda carta da giocare
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Però se Marini va male non penso ci sia una seconda carta da giocare

                      vedremo....dopo essermi ritrovato con un governo di sinistra dopo la vittoria alle urne della destra,non mi stupisco piu' di nulla.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        vedremo....dopo essermi ritrovato con un governo di sinistra dopo la vittoria alle urne della destra,non mi stupisco piu' di nulla.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Credo che sia difficile che Marini trovi una maggioranza in parlamento. Il capo dello stato (nei confronti del quale non nutro alcuna simpatia) aveva, però, secondo me, il dovere di verificare fino in fondo la possibilità di trovare un accordo. Non a caso questi incarichi sono esplorativi, proprio perchè devono sondare la situazione...Detto questo, considerando la doppiezza e la tendenza agli accordi sotterranei della nostra classe politica, non escludo nulla
                          Si, questa è l'unica virtù universalmente riconosciuta alle nostre care cariatidi politiche;

                          Resta la curiosità fine a se stessa di vedere cosa s'inventeranno stavolta, per il resto quanto meno io ho già deciso che in Aprile, fuori dai rigori dell'inverno, farò un bel viaggetto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            vedremo....dopo essermi ritrovato con un governo di sinistra dopo la vittoria alle urne della destra,non mi stupisco piu' di nulla.


                            colpa di una legge elettorale vergognosa.......
                            non si puo' andare a votare con sto skifo Ale.......
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Si, questa è l'unica virtù universalmente riconosciuta alle nostre care cariatidi politiche;

                              Resta la curiosità fine a se stessa di vedere cosa s'inventeranno stavolta, per il resto quanto meno io ho già deciso che in Aprile, fuori dai rigori dell'inverno, farò un bel viaggetto.
                              da queste parti sei il benvenuto
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎