il gatto inutile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono amico dell'odio..posso amare solo questo :
sigpic User.
Commenta
-
-
non c'hai volta ? l'arco?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon c'hai volta ? l'arco?
ops, volevo dire voglia
Quel batuffolo di pelo costa meno che pulire casa con lo swiffer a vita..sigpic User.
Commenta
-
-
quel " coso " è l'unico essere al mondo che merita il mio amore.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquel " coso " è l'unico essere al mondo che merita il mio amore.
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me i gatti piacciono solo da piccoli , quando sono grandi mi piacciono solo dal cinese nei ravioli di gamberi
comunque, i miei mici col ***** che acchiappano i topi; vai di wiskas e croccantini alle vitamine!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me i gatti piacciono solo da piccoli , quando sono grandi mi piacciono solo dal cinese nei ravioli di gamberi
i mici sono sacri9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGery...
i mici sono sacriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi gatti se ne fregano di te , sei solo un dispensa cibo. quando sono piccoli almeno sono belli
i cani sono più di compagnia ma sono fissi a leccarsi il pisello
Commenta
-
-
se , ti struscia perchè ha bisogno di un posto dove defecare e del cibo , se non te lo curi per due giorni di fila scappa alla prima occasione. il volpino invece , poesia della natura , quanto è bello , col suo musino dolce e il pelo soffice. ma che cosa ne capite voi che siete belve e bestieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil volpino invece , poesia della natura , quanto è bello , col suo musino dolce e il pelo soffice. ma che cosa ne capite voi che siete belve e bestie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'ultimo volpino che ho visto era in un tritacarneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta