Cinema: aline vs predator..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiolo noterebbero anche i muri
scusate l'otPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosteffy prima del matrimonio non si fa sesso !
steffy, suffy?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah io vedrei bene
x-men vs alien
predator vs batman
halloween vs jason
ed gein vs freddy
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioUscirà spiderman vs batman nel 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHai dimenticato Cristo vs Einstein
Ma BatmanRevenge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'avevo postato io un mese fa circa
Però ci stava bene come posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiopredator e alien sono dei miti, peccato che già il primo alien vs predator fosse una cagata mostruosa.
io aspetto il nuovo film di he man
Commenta
-
-
si sa niente di cloverfield ? qualcuno lo ha visto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodomen quello di she-maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sa niente di cloverfield ? qualcuno lo ha visto?
Commenta
-
-
io ho letto su vari giornali che lo sconsigliano che è deludenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Cloverfield non è affatto male. Poco innovativo nella trama (ricalca in maniera pedissequa Godzilla),ma originale nelle riprese e nella narrazione. Si storce il naso soprattutto per il mal di mare che provoca ogni tanto e per il mostro che,sebbene sia organico, riceve senza accusare circa 100-200 bombe a grappolo sul groppone. Gli amanti del genere apprezzeranno,da vedere al cinema e non sul mulo.
Commenta
-
Commenta