Il primo predator e il primo alien sono i due archetipi perfetti della lotta fra uomo e mostro tecnologicamente avanzato e/o tritatutto. Entrambi hanno puntato su grandi effetti e sul carsima sia del mostro che del protagonista (Arnold e Weaver). Alien 2 la butta in caciara ma è godibilissimo,gli altri li apprezzo di meno. AvP l'ho gradito, AvP2 poteva essere molto migliore. Purtroppo il Predalien fa altamente cagare,non c'entra nulla, ed è stato probabilmente suggerito da un fan sul web, di quelli con la panza e la maglietta viola con scritto "dungeon master".
Cinema: aline vs predator..
Collapse
X
-
cioè vuoi dirmi che il predalien ha un ruolo marginale nel film e che non è tra i principali ? ma cazzarola..dopo 10 film è l'unica novità ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo, voglio dirti che è stata la peggiore idea nella lunga e triste storia delle peggiori idee cinematografiche. Se la gioca con Di Caprio che in Titanic dice "quesda porda non può reggergi entrambi (ma perchè!),addio modo crudele".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioè vuoi dirmi che il predalien ha un ruolo marginale nel film e che non è tra i principali ? ma cazzarola..dopo 10 film è l'unica novità ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioinfatti ....
i film degni di tal nome sono (giusto due per farti un esempio) quelli di :
godard, rossellini, antonioni, taviani, petri, lumet, fellini, lang, scorsese etc etc
i film son altre cose, se poi vuoi dire che sti film assurdi di cui si parla su bbweb son cmq degni d'esser visti, questa è una tua opinione.
guardati il cacciatore o quei bravi ragazzi, poi ti farai un altra idea del concetto di film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo il Predalien fa altamente cagare,non c'entra nulla, ed è stato probabilmente suggerito da un fan sul web, di quelli con la panza e la maglietta viola con scritto "dungeon master".
cmq mi tocca quotarti...ke ***** centra il pradalien?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
cmq mi tocca quotarti...ke ***** centra il pradalien?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioCinema: aline vs predator
io dico X.
Al limite X2sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq x me sia alien ke predator sono 2 capolavori
.... però mo basta Alien e Predator in tutte le salse...
..... anzi no, Alien vs Rocky vs Predator vs Rambo lo vedo bene
Commenta
-
-
mah io vedrei bene
x-men vs alien
predator vs batman
halloween vs jason
ed gein vs freddy
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move