Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Mi Fa Schifo Essere Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiotrasferisciti all'estero e nn rompere i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiotrasferisciti all'estero e nn rompere i coglioni
Commenta
-
-
Qui ragazzi mi sa che dobbiamo darci da fare tutti! Uno scatto di orgoglio. Insomma un'incazzatura propositiva. Sto pensando seriamente di entrare in politica: ho delle offerte in tal senso.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon scherziamo...l'italiano medio ha la classe politica che si merita.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon scherziamo...l'italiano medio ha la classe politica che si merita.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
forza pisaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ti vergogni ?
fai un bell'esamino e poi vedi se noi nel piccolo siam meglio .....
con ciò non giustifico nessuno, ci vorrebbero solo vincoli tali per cui non si possa sgarrare, bastano leggi non dittature.
sconforto misto rabbia ..............Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioti vergogni ?
fai un bell'esamino e poi vedi se noi nel piccolo siam meglio .....
con ciò non giustifico nessuno, ci vorrebbero solo vincoli tali per cui non si possa sgarrare, bastano leggi non dittature.
sconforto misto rabbia ..............
tu rubi? e io ti taglio una mano. vediamo se lo fai ancora....
secondo voi perchè gli arabi scappano tutti dai loro paesi?
vengono qui a fare ciò che non fanno la...
Commenta
-
Commenta