Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
TV Spazzatura....chi ha le colpe?!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioStavo pensando a quanto la tv spazzatura ( M.de Filippi, Grande Fratello ecc ) riempia la testa delle persone di cazzate e impedisca loro di pensare.....
offrendo dei modelli diseducativi e idioti.....
allora mi sono chiesto.........di chi è la colpa???
1) dei canali ke mandano in onda questa merda quando invece dovrebbero offrire qualcosa di utile ed interessante per i cittadini ( almeno la televisione publbica) ?
2) o è colpa degli imbecilli ke la vedono e prendono gli stessi come modelli?!
Il mio parere è ke si tratti di concause....cioè...se è vero che la gente guarda questi programmi xkè è rincoglionita è altrettanto vero che il guardarla li rincoglionisce semprfe di piu'....ed impedisce loro di pensare ai problemi del paese...al malaffare....insomma li stordisce.....
insomma
persone imbecilli-------televisione spazzatura------------persone imbecilli e
stordite
come la pensate?
....la seconda che hai detto...
per rispondere al tuo quesito, senza fare nomi o approvare/disapprovare quelli da te citati, nonostante si possa parlare di concause, la colpa principale secondo me è sempre dell'utente finale, ovvero chi percepisce il messaggio abbinato al prodotto/i, e poi lo acquista.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa che dici amico? Ma hai visto alcuni di quelli che vanno li'? Cioe' quello che cerco di dire che loro sono l'ultimo dei problemi ...il problema sono i genitori,poi la gente che sceglie i palinsesti e cosi' via...molti di sti ragazzi che olpa hanno? Li scelgono e molti non sapevano che ***** fare nella vita...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
roby ma se lo stato ci sovvenziona le mignotte dici che il problema tv spazzatura si argina ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahh dai skerzavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, anke qui... Mio padre ha tirato su una famiglia di 4 persone lavorando da solo.. e già quando io ero ragazzino i genitori dei miei amici lavoravano entrambi.. e tutti a dire ke con meno di TOT una famiglia nn la portavi avanti (quando mio padre prendeva mensilmente circa TOT / 3)..
Ovvio, se hai due makkine, SKY, cellulari, vestiti firmati, filetto anke al cane e ki più ne ha più ne metta i soldi nn bastano mai
Con questo nn voglio svilire i sacrifici di ki DAVVERO nn tira fine mese.. ma ci sono molti ke nn solo nn rinunciano al superfluo.. ma nemmeno al superfluo del superfluo e al superfluo del superfluo del superfluo.. e poi si lamentano ke nn ce la fanno
questa è un altra cosa molto giusta........
oggi i genitori non sono pronti a fare delle rinunce forti per il bene dei loro figli......
mia madre fin quando mia sorella nn ha avuto l'eta per farmi da babysitter non si è quasi mai concessa una cena fuori o un week end fuori......
insomma forse ha esagerato....ma di sicuro beh era pronta a rinunciare a tutto x meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma bodyweb è come la tv , e io sono il maria de filippi del web.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby ma se lo stato ci sovvenziona le mignotte dici che il problema tv spazzatura si argina ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
[quote=tylerdurden84;3238646]Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma bodyweb è come la tv , e io sono il maria de filippi del web.[/quote]
non mi salutare piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesta è un altra cosa molto giusta........
oggi i genitori non sono pronti a fare delle rinunce forti per il bene dei loro figli......
mia madre fin quando mia sorella nn ha avuto l'eta per farmi da babysitter non si è quasi mai concessa una cena fuori o un week end fuori......
insomma forse ha esagerato....ma di sicuro beh era pronta a rinunciare a tutto x meAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah e ki l'accende più la tv...?
quoto...chi l'accende più......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutta colpa del femminismo
..
sigpic User.
Commenta
-
-
ahahahaha pollodigomma sei un mito ahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta