Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
TV Spazzatura....chi ha le colpe?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo se non avessi avuto le opportunita' che ho avuto avrei fatto quella scelta,senza vergogna nel dirlo,vorrei vedere quanti di voi potendo e non avendo altre possibilita' rifiuterebbero migliaia di euro per stare un'ora in discoteca.
non hai centrato il problema...
qua non si critica Costantino e companyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon hai centrato il problema...
qua non si critica Costantino e company
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi' ok si sta andando ot...alla tua domanda rispondo che per me la colpa principale e' dei genitori...
........questa è una parte di verita' consistente........
eppure il rincoglionimento a mio parere fa piacere anke a ki ci governaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........questa è una parte di verita' consistente........
eppure il rincoglionimento a mio parere fa piacere anke a ki ci governa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo se non avessi avuto le opportunita' che ho avuto avrei fatto quella scelta,senza vergogna nel dirlo,vorrei vedere quanti di voi potendo e non avendo altre possibilita' rifiuterebbero migliaia di euro per stare un'ora in discoteca.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho 33 anni e vedo le differenze tra me e mio cugino piccolo di 7: e' rincoglionito dalla tv che gli fa comprare giochi,dischi,gia' a quell'eta' i bambini sono omologati...quando ero piccolo io ancora non era cosi' la situazione peggiora, i genitori non sanno piu' educare i figli ed e' anche difficile perche' un figlio che non guarda la tv che non gioca alla playstation a scuola e' considerato un emarginato..quindi la situazione e' molto complicata e difficile.
aggiungi a tutto questo che i soldi sono sempre di meno...e allora marito e moglie devono lavorare entrambi.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioaggiungi a tutto questo che i soldi sono sempre di meno...e allora marito e moglie devono lavorare entrambi.........
Ovvio, se hai due makkine, SKY, cellulari, vestiti firmati, filetto anke al cane e ki più ne ha più ne metta i soldi nn bastano mai
Con questo nn voglio svilire i sacrifici di ki DAVVERO nn tira fine mese.. ma ci sono molti ke nn solo nn rinunciano al superfluo.. ma nemmeno al superfluo del superfluo e al superfluo del superfluo del superfluo.. e poi si lamentano ke nn ce la fannoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ehehehhe lui/lei è una delle pggio...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma bodyweb è come la tv , e io sono il maria de filippi del web.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta