If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma chiedetevi...e se avesse vinto occhetto??? chiedetevelo...ve ne prego...
...nel 1994....
La colpa è di chi li guarda ovviamente, poi è chiaro che se i dati dell' audiens (ooviamente si scrive così eheheh) dicono che alla gente piacciono, la programmazione sarà adeguata alla richiesta.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Di base c'è ke VOI fate una vita di merda
Lavorate, nn scopate, nn uscite la sera, nn avete amici, nn avete una vita
Questi programmi spazzatura trovano terreno fertile in gente come voi perkè "riempie" di novità, di avvenimenti la vostra vita ke altrimenti sarebbe vuota
Di base c'è ke VOI fate una vita di merda
Lavorate, nn scopate, nn uscite la sera, nn avete amici, nn avete una vita
Questi programmi spazzatura trovano terreno fertile in gente come voi perkè "riempie" di novità, di avvenimenti la vostra vita ke altrimenti sarebbe vuota
Ho parlato
eh Ro' ma tu capisci in quanti vedono ste cose?!?!?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Cos'hanno questi programmi di diseducativo? probabilmente non educano a qualcosa, non insegnano niente, ma anche una serata passata a spammare su bw non si discosta molto
è la gente che ha colpa...la tv ci propina ciò che la maggioranza delle persone vogliono..
se il documentario su enrico VIII lo guardano in 10 e il grande fratello lo guardano in 10000 cosa credi che mandino in onda ?
mmm...il documentario???
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
Cos'hanno questi programmi di diseducativo? probabilmente non educano a qualcosa, non insegnano niente, ma anche una serata passata a spammare su bw non si discosta molto
Diseducano perkè danno dei modelli assurdi e irraggiungibili, ti pare poco..?
Almeno spammando su BW uno con quello ke legge ha una botta di autostima
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ahaha no era una povocazione,,,cmq questi programmi sono il fiore all' occhiello della tv commerciale, sinceramente mi preoccupano meno dell' informazione che viene fatta generalmente in tv.Sono tristi, il grande fratello è triste come programma.
ps
eh lo so...ma se uno è celebrolese...e guarda sta robba quali possibilita' ha di incominciare a pensare ?!
anke a me sembra ke la loro volonta' sia stordirci di cazzate
ma appunto che lo guardi capisci che è da celebrolesi. io l'ho visto un paio di volte , apparte lamontatura assurda perchè è tutto finto , ma è assurdo. fossero poi cessi di ragazzi quelli che vanno li , è assurdo , per reputarlo un buon programma bisogna essere marci dentro
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Non sono d'accordo amico penso il contrario,che abbiano cosi' tanto successo perche' la gente li vede raggiungibili.
Si, la gente li vede raggiungibili, ma in realtà nn lo sono..
Per essere costantino devo farmi 30 lampade a settimana, andare dal parrukkiere ogni 2 ore e spendere 2 stipendi al mese in vestiti... e c'è ki ci prova
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta