Stavo pensando a quanto la tv spazzatura ( M.de Filippi, Grande Fratello ecc ) riempia la testa delle persone di cazzate e impedisca loro di pensare.....
offrendo dei modelli diseducativi e idioti.....
allora mi sono chiesto.........di chi è la colpa???
1) dei canali ke mandano in onda questa merda quando invece dovrebbero offrire qualcosa di utile ed interessante per i cittadini ( almeno la televisione publbica) ?
2) o è colpa degli imbecilli ke la vedono e prendono gli stessi come modelli?!
Il mio parere è ke si tratti di concause....cioè...se è vero che la gente guarda questi programmi xkè è rincoglionita è altrettanto vero che il guardarla li rincoglionisce semprfe di piu'....ed impedisce loro di pensare ai problemi del paese...al malaffare....insomma li stordisce.....
insomma
persone imbecilli-------televisione spazzatura------------persone imbecilli e
stordite
come la pensate?
offrendo dei modelli diseducativi e idioti.....
allora mi sono chiesto.........di chi è la colpa???
1) dei canali ke mandano in onda questa merda quando invece dovrebbero offrire qualcosa di utile ed interessante per i cittadini ( almeno la televisione publbica) ?
2) o è colpa degli imbecilli ke la vedono e prendono gli stessi come modelli?!
Il mio parere è ke si tratti di concause....cioè...se è vero che la gente guarda questi programmi xkè è rincoglionita è altrettanto vero che il guardarla li rincoglionisce semprfe di piu'....ed impedisce loro di pensare ai problemi del paese...al malaffare....insomma li stordisce.....
insomma
persone imbecilli-------televisione spazzatura------------persone imbecilli e
stordite
come la pensate?
Commenta