TV Spazzatura....chi ha le colpe?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36287
    • 1,553
    • 2,122
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Cos'hanno questi programmi di diseducativo? probabilmente non educano a qualcosa, non insegnano niente, ma anche una serata passata a spammare su bw non si discosta molto


    spammare su bw non è educativo.......ma tu su internet puoi scegliere tra 1.000.000.000 forum.......insomma bw te la vai a cercare
    la tv in chiaro quella è......
    i ragazzini voglio diventare costantino
    le ragazzine vogliono diventare come le troiette ke corteggiano...


    insomma nn è il massimo........



    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene, me n'ero dimenticato

    E tu hai idea di quanti nn hanno una vita..?

    ti giuro So' ormai li vedono tutti...anke persone che hanno una vita sociale intensa ( es mio cugino)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36287
      • 1,553
      • 2,122
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
      risposta alquanto scontata: la colpa è di chi guarda tali programmi. Punto e basta!


      eppure la televisione ( soprattutto quella pubblica) dovrebbe educare ed offrire modelli decenti.......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • grandemino
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1361
        • 48
        • 88
        • Lecce
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        eppure la televisione ( soprattutto quella pubblica) dovrebbe educare ed offrire modelli decenti.......
        è vero, ma la rai è pur sempre un'azienda pubblica che deve perseguire un profitto in base alle leggi di mercato. Di conseguenza se c'è una marea di persone che guarda tali programmi spazzatura, la Rai non può fare altro che approfittarne.....

        Commenta

        • Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

          #34
          Io non condanno ragazzi che vanno li' perche' nella vita hanno poco da fare,chiamali scemi, prendono migliaia di euro solo per fare serate,voi nn vi rendete conto il giro che c'e' dietro....

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36287
            • 1,553
            • 2,122
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Io non condanno ragazzi che vanno li' perche' nella vita hanno poco da fare,chiamali scemi, prendono migliaia di euro solo per fare serate,voi nn vi rendete conto il giro che c'e' dietro....


            mah
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • grandemino
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1361
              • 48
              • 88
              • Lecce
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io non condanno ragazzi che vanno li' perche' nella vita hanno poco da fare,chiamali scemi, prendono migliaia di euro solo per fare serate,voi nn vi rendete conto il giro che c'e' dietro....
              su questo non ci piove! anke in questo caso la colpa è di chi sbava dietro questi pezzenti analfabeti come Costantino e Interrante! se ognuno di noi li mandasse aff.....lo, questi domani mattina stesso tornerebbero a lavare bicchieri nei bar come facevo prima in maniera alquanto onesta.

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #37
                ma poi bho , ma chi ***** è che va nelle discoteche solo per vedere i ragazzi del grande fratello che non hanno fatto un ***** per 3 mesi !? il bello è che si beccano 10.000 euro a serata ed è pieno di gente che sta li solo per guardarli e toccarli , manco fosser vip. ecco , questa è la feccia
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  mah
                  Per me sei tu a nn capire, se non hai studiato, non hai possibilita', ti farebbe schifo prendere 2/3 mila euro a serata? non facendo un *****?

                  La colpa e' di chi consente queste cose non di chi ne approfitta.Sveglia.

                  Commenta

                  • Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                    su questo non ci piove! anke in questo caso la colpa è di chi sbava dietro questi pezzenti analfabeti come Costantino e Interrante! se ognuno di noi li mandasse aff.....lo, questi domani mattina stesso tornerebbero a lavare bicchieri nei bar come facevo prima in maniera alquanto onesta.
                    A mio modesto parere la colpa e' principalmente dei genitori.

                    Commenta

                    • grandemino
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1361
                      • 48
                      • 88
                      • Lecce
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      A mio modesto parere la colpa e' principalmente dei genitori.
                      ma non credo che i genitori possano vietare ai loro figli di aver i c.d. loro idoli adolescenziali. purtroppo la mente delle ragazzine è facile da fottere, basta parlare di amore e bellezza!! non riuscirei a spiegarmi diversamente il grande successo di queste serie americane come O.C. oppure il grande successo di band costruite a tavolino come i Tokyo Hotel, Spice Girls, Take That, Blue....gente che con la musica non ha noente a che fare

                      Commenta

                      • The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17572
                        • 350
                        • 28
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        spammare su bw non è educativo.......ma tu su internet puoi scegliere tra 1.000.000.000 forum.......insomma bw te la vai a cercare
                        la tv in chiaro quella è......
                        i ragazzini voglio diventare costantino
                        le ragazzine vogliono diventare come le troiette ke corteggiano...


                        insomma nn è il massimo........


                        Ma tanto è sempre stato così, a 14 anni non si è ancora maturi ed è facile cominciare a seguire modelli discutibili (a seconda di quello che propone il contesto nel quale viviamo)...però se uno cerca altro lo trova, si legge quello che vuole, usa internet appunto, paga sky...e poi non bisogna essere così drastici, mia cugina è una persona piuttosto istruita, laureata, eppure si guarda quel programma e gli era venuta pure la mezza idea di parteciparvi...è forse una folle?

                        Commenta

                        • Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                          ma non credo che i genitori possano vietare ai loro figli di aver i c.d. loro idoli adolescenziali. purtroppo la mente delle ragazzine è facile da fottere, basta parlare di amore e bellezza!! non riuscirei a spiegarmi diversamente il grande successo di queste serie americane come O.C. oppure il grande successo di band costruite a tavolino come i Tokyo Hotel, Spice Girls, Take That, Blue....gente che con la musica non ha noente a che fare
                          la tv...i ragazzini stanno 8 ore davanti alla tv e ai genitori fa comodo perche' fanno i cazzi loro e' come ipnotizzarli,da qui bisognerebbe partire,considera che i fan di sti tizi/e sono adolescenti tra 1 12/16 anni...

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36287
                            • 1,553
                            • 2,122
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma poi bho , ma chi ***** è che va nelle discoteche solo per vedere i ragazzi del grande fratello che non hanno fatto un ***** per 3 mesi !? il bello è che si beccano 10.000 euro a serata ed è pieno di gente che sta li solo per guardarli e toccarli , manco fosser vip. ecco , questa è la feccia

                            eppure stanno migliaia di ragazzi ke fanno la fila.....




                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Per me sei tu a nn capire, se non hai studiato, non hai possibilita', ti farebbe schifo prendere 2/3 mila euro a serata? non facendo un *****?

                            La colpa e' di chi consente queste cose non di chi ne approfitta.Sveglia.


                            no guarda che il mio MAH non era dubitativo.....
                            anke io se non avessi un ***** di scopo nella vita andrei a corteggiare....questo è normale.......io mi chiedevo se è solo colpa della gente ke si appassiona o anke della televisione ke fa si ke la gente si affezioni



                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ma tanto è sempre stato così, a 14 anni non si è ancora maturi ed è facile cominciare a seguire modelli discutibili (a seconda di quello che propone il contesto nel quale viviamo)...però se uno cerca altro lo trova, si legge quello che vuole, usa internet appunto, paga sky...e poi non bisogna essere così drastici, mia cugina è una persona piuttosto istruita, laureata, eppure si guarda quel programma e gli era venuta pure la mezza idea di parteciparvi...è forse una folle?


                            si pero' la curiosita' dovrebbe anke essere stimolata......
                            cmq nn critico chi partecipa
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36287
                              • 1,553
                              • 2,122
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              la tv...i ragazzini stanno 8 ore davanti alla tv e ai genitori fa comodo perche' fanno i cazzi loro e' come ipnotizzarli,da qui bisognerebbe partire,considera che i fan di sti tizi/e sono adolescenti tra 1 12/16 anni...


                              esatto!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

                                #45
                                Io se non avessi avuto le opportunita' che ho avuto avrei fatto quella scelta,senza vergogna nel dirlo,vorrei vedere quanti di voi potendo e non avendo altre possibilita' rifiuterebbero migliaia di euro per stare un'ora in discoteca.

                                Commenta

                                Working...
                                X