Ma quale domanda del cavolo, grazie a questo topic abbiamo scoperto una nuova schiera di immondi che si aggira sotto mentite spoglie su bodyweb
Dilemma morale
Collapse
X
-
i cellulari però li ho sempre presi ma mi sono sempre sbattuta a restituirli subito,tanto non ho il caricabatteria e poi che me ne fo di un secondo cellulare.Non capisco proprio la gente che ruba i cellulariOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi cellulari però li ho sempre presi ma mi sono sempre sbattuta a restituirli subito,tanto non ho il caricabatteria e poi che me ne fo di un secondo cellulare.Non capisco proprio la gente che ruba i cellulari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggioio non capisco proprio nemmeno la gente che ruba in generale sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioForse se li rivendeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBrividoTV.....Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBrivido Tv...
si, anche io non riuscivo a trovare una faccina per esprimere il disappunto riguardo il nick tristissimo oltre che pacchiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, anche io non riuscivo a trovare una faccina per esprimere il disappunto riguardo il nick tristissimo oltre che pacchiano
Brivido Tv...."o fridd' n'cuoll".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSe trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?
Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBrivido Tv...Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBrividoTV.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBrivido Tv.......In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza MessaggioSiete culattoni che parlate in coppia?
BrividoTV....
Commenta
-
Commenta