vabbeh cmq apparte le cagate è li ke si vede l'onestà di una persona...
Dilemma morale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprendo i soldi e consegno i documenti..ma che domande
arkon, avessi trovato 220€ più il cell mi sarei preso sicuramente i soldi....
Commenta
-
-
ricordo che persi il portafogli al centro commerciale di foggia e gia mi ero messo l anima in pace(conteneva la patente che avevo da poco preso+denaro+altre cose)...mi chiama il giorno dopo un membro della vigilanza dicendo che aveva visto la mia tessera dei democratici di sinistra nel portafogli e che potevo andarmelo a riprendere giacchè era un compagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioricordo che persi il portafogli al centro commerciale di foggia e gia mi ero messo l anima in pace(conteneva la patente che avevo da poco preso+denaro+altre cose)...mi chiama il giorno dopo un membro della vigilanza dicendo che aveva visto la mia tessera dei democratici di sinistra nel portafogli e che potevo andarmelo a riprendere giacchè era un compagnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovabbè cmq....prendere soldi e spedire il portafogli e i documenti nn è niente male...
nn tornare il portafogli è un brutto gesto...anche per evitare altre complicazioni a quello che l'ha perso.
tornare tutto integro coi soldi nn so se è da fessi o da onesti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioCome dite in questo forum? Immondo?
quindi me ne fotto...ancora ci devo rientrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioCome dite in questo forum? Immondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionella mia mi tocca mettere il lucchetto alle ciabatte del ***** ittio
a me le han rubate in palestra...dopo che le avevo usate. che bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioimmondo o resmar, è uguale
rep
edit, non mi ti fa reppare e ke *****
Commenta
-
-
a me han rubato il lucchetto ma lasciato le ciabatte
poi l'ho visto quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti alleni in ciabatte
No brutto alluce marcio le lascio li per la doccia. ***** ti fai la doccia con le scarpe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me m'hanno fregato il cell in palestra
quindi me ne fotto...ancora ci devo rientrare
E' per ragionamenti del genere che il mondo va a puttane...
Commenta
-
Commenta