Originariamente Scritto da Resmar
Visualizza Messaggio
Dilemma morale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggiochiamami coglione lo so...ma non riuscirei mai a vivere con un milione di euro sapendo che non sono miei... (nel caso conoscessi di chi sono)
ma se lui è *****ne che perde un milione non è colpa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma se lui è *****ne che perde un milione non è colpa mia
tranquillo gel che mentre ti abbassi per raccoglierlo te lo schiaffo in culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotranquillo gel che mentre ti abbassi per raccoglierlo te lo schiaffo in culo
per un milione fingo anche il coito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggioa parte che a pensarci bene con 1 milione di euro potrei avere tre puttane alla settimana da 200 euro l'una per 30 anni... ho appena fatto i calcoli
Guarda che i travoni ti costano anche meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSe trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?
Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?
cmq l'onestà paga. lo sapevate che per legge ti spetta una percentuale del valore riconsegnato?
Commenta
-
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiocmq l'onestà paga. lo sapevate che per legge ti spetta una percentuale del valore riconsegnato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggiochiamami coglione lo so...ma non riuscirei mai a vivere con un milione di euro sapendo che non sono miei... (nel caso conoscessi di chi sono)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotieniti i soldi e non romperci il *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSe trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?
Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?non ho letto nulla delle risposte degli altri...sono tutti onesti?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta