Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma morale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    diversi anni fa andai con un amico ad un pub a S.Martino.Mangiamo,paghiamo e ce ne andiamo in piazza Bernini.Dopo una mezz'ora squilla il telefono....era una ragazza che aveva trovato il mio portafogli sotto al tavolo del pub.Dentro c'erano oltre a documenti e carte di credito 300,000 lire in contanti ed un assegno circolare da un milione e mezzo...e i miei biglietti da visita su cui la ragazza ha trovato il mio numero.
    Oggi farei lo stesso,cosi' come e' gia' successo in passato.Cercherei il proprietario e restituirei il tutto...saro' coglione ma sono convinto che "what goes around,comes around"
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
      Se trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?

      Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?
      E' già successo. Gli riconsegno tutto: soldi, documenti, portafoglio

      Commenta


        #63
        Riconsegno,ma solo perche' non ne ho bisogno, mi trovassi in difficolta' non sarei tanto presuntuoso da dire che riconsegnerei il tutto..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          diversi anni fa andai con un amico ad un pub a S.Martino.Mangiamo,paghiamo e ce ne andiamo in piazza Bernini.Dopo una mezz'ora squilla il telefono....era una ragazza che aveva trovato il mio portafogli sotto al tavolo del pub.Dentro c'erano oltre a documenti e carte di credito 300,000 lire in contanti ed un assegno circolare da un milione e mezzo...e i miei biglietti da visita su cui la ragazza ha trovato il mio numero.
          Oggi farei lo stesso,cosi' come e' gia' successo in passato.Cercherei il proprietario e restituirei il tutto...saro' coglione ma sono convinto che "what goes around,comes around"
          Poi te la sei fatta la tipa?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Poi te la sei fatta la tipa?

            guarda che stronzo...

            cmq ammetto che la tipa mi aveva visto uscire dal pub e che forse,piu' che fare una buona azione,voleva conoscermi.....vabbe' ci abbiamo guadagnato entrambi
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Riconsegno,ma solo perche' non ne ho bisogno, mi trovassi in difficolta' non sarei tanto presuntuoso da dire che riconsegnerei il tutto..

              probabile...spero cmq di non trovarmi mai nella situazione di dover raccattare soldi da terra per campare.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                probabile...spero cmq di non trovarmi mai nella situazione di dover raccattare soldi da terra per campare.
                OT

                alex di rompo le palle un nano secondo...prova a leggere gli ultimi interventi miei e di manx..e dammi una tua opinione (il 3d è quello su mengele)
                probabilmente sono io che sono troppo ignorante
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  OT

                  alex di rompo le palle un nano secondo...prova a leggere gli ultimi interventi miei e di manx..e dammi una tua opinione (il 3d è quello su mengele)
                  probabilmente sono io che sono troppo ignorante
                  Ho aperto e chiuso il 3d prima ancora che me lo chiedessi...c'e' un "coglione" di troppo per i miei gusti.Quando la discussione di sposta su toni faziosi,non si arriva da nessuna parte e di solito evito di entrarci
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                    Se trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?

                    Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?
                    risposta ovvia
                    tengo i soldi e imbuco il portafogli in una cassette delle lettere
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      E' già successo. Gli riconsegno tutto: soldi, documenti, portafoglio

                      idem
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #71
                        Se dentro al portafoglio ci trovo i recapiti della persona allora riconsegno tutto..anche se fosse 1 milione di euro.

                        Se invece trovassi per terra dei soldi...senza documenti...allora non lo so..andrei anche a portarli ai carabinieri...ma mi sa che poi se li intascherebbero loro...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                          Se trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?

                          Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?

                          tieniti i soldi e non romperci il *****
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
                            Se dentro al portafoglio ci trovo i recapiti della persona allora riconsegno tutto..anche se fosse 1 milione di euro.

                            Se invece trovassi per terra dei soldi...senza documenti...allora non lo so..andrei anche a portarli ai carabinieri...ma mi sa che poi se li intascherebbero loro...

                            BrividoTV.....

                            Commenta


                              #74
                              chiamami coglione lo so...ma non riuscirei mai a vivere con un milione di euro sapendo che non sono miei... (nel caso conoscessi di chi sono)

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
                                chiamami coglione lo so...ma non riuscirei mai a vivere con un milione di euro sapendo che non sono miei... (nel caso conoscessi di chi sono)

                                se lo sai allora perchè fai le domande
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎