Dilemma morale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

    nel mio portafogli c è oltre a poco denaro e patente
    -tessere partito
    -scheda mensa
    -san michele arcangelo
    -preghiera della vergine in spagnolo

    nel mio c'è un cracker dell'82 verde e un santino di padre fracazz da velletri

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #47
      comunque da me la situazione doccie è schifosa, gente che si depila e rasa e non pulisce , un odore di merda che non ci si sta , il pavimento ha quel tipico marciume nero che si vede nella neve sporca quando ci vanno i gatti delle nevi , ***** che merda
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

        #48
        hai il pene piccolo

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #49
          te , sinistroide , anzi maya comunista , ma non eravate tutti crepati nel 1500 ??
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            te , sinistroide , anzi maya comunista , ma non eravate tutti crepati nel 1500 ??
            mi sono reincarnato in un puma,poi in un labrador e alla fine in qst osceno e spilungone involucro...

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              mi sono reincarnato in un puma,poi in un labrador e alla fine in qst osceno e spilungone involucro...
              fosse il problema che è spilungone e con gli occhiali , ma comunista..
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                te , sinistroide , anzi maya comunista , ma non eravate tutti crepati nel 1500 ??

                Commenta

                • GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  hai il pene piccolo

                  Commenta

                  • Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                    Se trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?

                    Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?
                    ***** dici io mi venderei pure il portafoglio su ebay e la patente ad un ***** x 150 euro...cercherei bene nel portafoglio se ci fosse un numero di cell dato che a volte ci occultano il pin delle carte di credito.....non lo so ma mi venderei tutto cercherei di succhiare soldi il piu possibile

                    Commenta

                    • Resmar
                      Inattivo
                      • Jan 2008
                      • 188
                      • 13
                      • 13
                      • Send PM

                      #55
                      Complimenti per le numerose risposte in topic

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                        ***** dici io mi venderei pure il portafoglio su ebay e la patente ad un ***** x 150 euro...cercherei bene nel portafoglio se ci fosse un numero di cell dato che a volte ci occultano il pin delle carte di credito.....non lo so ma mi venderei tutto cercherei di succhiare soldi il piu possibile
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • Resmar
                          Inattivo
                          • Jan 2008
                          • 188
                          • 13
                          • 13
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                          ***** dici io mi venderei pure il portafoglio su ebay e la patente ad un ***** x 150 euro...cercherei bene nel portafoglio se ci fosse un numero di cell dato che a volte ci occultano il pin delle carte di credito.....non lo so ma mi venderei tutto cercherei di succhiare soldi il piu possibile
                          E' arrivato "Dredd la legge sono io"

                          Commenta

                          • Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

                            #58
                            no è dred , il fattone raggaeton
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            • MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                              Se trovaste da soli a terra per la strada un portafogli con dentro mille euro,che cosa fareste?

                              Lo consegnate alla polizia con tutti soldi,tenete i soldi e lo consegnate alla polizia,o vi prendete i soldi e poi ve ne fregate ?
                              Pochi giorni fa', mentre ero in giro con lo scooter, ho visto a terra una cosa che mi sembrava fosse una sciarpa. Faccio il giro per andarla a raccogliere preso dalla curiosita' e mi accorgo che era un gilettino da donna. Mentre lo metto sulla pedana casca da una tasca un piccolo portafoglio.
                              Metto in moto e faccio una 30 ina di metri e vedo che ci sono dentro dei soldi. Dopo altri 50 mi fermo e vedo che in realta' non si trattava di un gilet ma era una casacca probabilmente di qualche cameriere, e aprendo il portafoglio vedo che ci sono una 90ina d'euro e nessun documento visto che era solo un portamonete.
                              Sono tornato indietro dove lo avevo trovato e c'era un ristorante, ed ho supposto che potesse essere qualcuno che magari lavorava li' e che quelli fossero i risparmi di un lavoratore, cosi' ho lasciato il mio numero di cellulare alla proprietaria in caso qualcuno avesse perso un "gilettino", senza specificare iol fatto che ci fossero anche soldi. Non faccio in tempo ad uscire dal ristorante e per terra trovo altri 10 euro un po' accartocciati.
                              Non si e' fatto vivo nessuno e mi sono tenuto i soldi.

                              La morale della favola e' che ogni persona e ogni caso, ha una sua storia. Nella mia, la mia morale oggi mi dice di restituirlo, un tempo, quando ero piu' giovane e piu' immaturo, non lo avrei fatto. Nel mio caso, mille euro non mi cambierebbero la vita, per altri invece sarebbe uno stipendio che li fa' campare 3 mesi, ma tutto e' soggettivo.

                              Commenta

                              • Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Pochi giorni fa', mentre ero in giro con lo scooter, ho visto a terra una cosa che mi sembrava fosse una sciarpa. Faccio il giro per andarla a raccogliere preso dalla curiosita' e mi accorgo che era un gilettino da donna. Mentre lo metto sulla pedana casca da una tasca un piccolo portafoglio.
                                Metto in moto e faccio una 30 ina di metri e vedo che ci sono dentro dei soldi. Dopo altri 50 mi fermo e vedo che in realta' non si trattava di un gilet ma era una casacca probabilmente di qualche cameriere, e aprendo il portafoglio vedo che ci sono una 90ina d'euro e nessun documento visto che era solo un portamonete.
                                Sono tornato indietro dove lo avevo trovato e c'era un ristorante, ed ho supposto che potesse essere qualcuno che magari lavorava li' e che quelli fossero i risparmi di un lavoratore, cosi' ho lasciato il mio numero di cellulare alla proprietaria in caso qualcuno avesse perso un "gilettino", senza specificare iol fatto che ci fossero anche soldi. Non faccio in tempo ad uscire dal ristorante e per terra trovo altri 10 euro un po' accartocciati.
                                Non si e' fatto vivo nessuno e mi sono tenuto i soldi.

                                La morale della favola e' che ogni persona e ogni caso, ha una sua storia. Nella mia, la mia morale oggi mi dice di restituirlo, un tempo, quando ero piu' giovane e piu' immaturo, non lo avrei fatto. Nel mio caso, mille euro non mi cambierebbero la vita, per altri invece sarebbe uno stipendio che li fa' campare 3 mesi, ma tutto e' soggettivo.

                                minkia! 90 euro sono 3 kili di pro!!!!! la sciarpa raccattava una busta di un negozio pregiato e regalavala a qualcuna...

                                ***** questo non è furto....è riciclaggio!

                                Commenta

                                Working...
                                X