Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Dilemma morale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioricordo che persi il portafogli al centro commerciale di foggia e gia mi ero messo l anima in pace(conteneva la patente che avevo da poco preso+denaro+altre cose)...mi chiama il giorno dopo un membro della vigilanza dicendo che aveva visto la mia tessera dei democratici di sinistra nel portafogli e che potevo andarmelo a riprendere giacchè era un compagnoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me le han rubate in palestra...dopo che le avevo usate. che bello.
va che c'è davvero gente sfigata al mondo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono m ifaccio la doccia a casa , sono molto schizzinoso per quanto riguarda bagno-doccia , con la merda che c'è in palestra non ce la faccio la doccia li
ci sono 2 categorie di persone che non si fanno la doccia in palestra:
Quelli con le unghie dei piedi nere
Quelli col ***** piccolo piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocerto che se tenevi la tessera di Fi o lega non te li davo manco per il ***** i soldiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioci sono 2 categorie di persone che non si fanno la doccia in palestra:
Quelli col ***** piccolo piccoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocerto che se tenevi la tessera di Fi o lega non te li davo manco per il ***** i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSì ma non te la puoi prendere con una terza persona se uno ti ha inculato.
E' per ragionamenti del genere che il mondo va a puttane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocerto che se tenevi la tessera di Fi o lega non te li davo manco per il ***** i soldi
nel mio portafogli c è oltre a poco denaro e patente
-tessere partito
-scheda mensa
-san michele arcangelo
-preghiera della vergine in spagnolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me han rubato il lucchetto ma lasciato le ciabatte
poi l'ho visto qui
Scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioci sono 2 categorie di persone che non si fanno la doccia in palestra:
Quelli col ***** piccolo piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
nel mio portafogli c è oltre a poco denaro e patente
-tessere partito
-scheda mensa
-san michele arcangelo
-preghiera della vergine in spagnolo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofortuna che io sono un dio , non una persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiononché messia e ottimo presbiteriano
leonida la sera è stupendo punzecchiartiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta