Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'altra napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ....
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #62
      ma xkè non rispondi gay

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        negli ultimi tempi che stavo a napoli, esasperato dalla situazione insostenibile dal punto di vista civico sopratutto, mi lasciai andare anche io ad espressioni indegne
        ricordo che nello spogliatoio della sala operatoria vidi una pagnotta da un un chilo + o -. era di un infermiere. essendo solo in quel momento, colto da raptus di follia diedi un morso animalesco sulla pagnotta e ne staccai un pezzo enorme ingurgitandolo. sulla pagnotta rimase tutta l'impronta della mia bocca con gli incisivi asimmetrici e famelici, il contorno tutto umidiccio dalla bava.
        quell'infermiere quando la trovò disse "ma che cazz, i me naggia ie a st'ambient r'animal"
        momenti di ordinaria follia, in cui cadono anche esseri con alto senso civico come il sottoscritto, se immersi in un contesto putrido
        Il contesto putrido????Ma smettetela, mi avete rotto il ***** a dire queste stronzate sulla gente di Napoli,su questo forum.Io vivo da 20 anni nella zona e tutte queste *******te che dite a infangare l'ambiente napoletano posso dire che non sono vere, state solo accentuando quel pò di inciviltà che si trova in più rispetto a tutte le altre parti d'Italia.
        Parlate sempre come se di Napoli conoscete solo i posti peggiori,vedete solo la gente più stronza, ma se io vado bene a cercare nel resto d'italia di sta gente ne trovo anche di peggio,partendo casomai proprio dal nord.
        A Napoli c'è tanta brava gente, che di numero non è di certo inferiore agli essere indegni che infestano la nostra terra.
        E anche se qui il senso di inciviltà può essere più presente rispetto alle altre città(che di certo non navigano nell'oro), sicuramente la simpatia,la gentilezza e la solarità che ha la gente qui, dalle altre parti d'Italia se la sognano.

        Commenta


          #64
          ma a napoli quando ti borseggiano ti chiedono come va la giornata col sorriso stampato sulla faccia allora resmar?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #65
            Ecco, parli esattamente come se i borseggiatori esistessero solo a Napoli.Ti pare normale?

            Commenta


              #66
              gioco..
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #67
                ma siete sbroccati del tutto? si sta scherzando con cose paradossali. e che è? è frustrante come quando pigli scherzosamente per il culo uno, e quello ti risponde in modo serio ed offeso...ma ripigliatevi ragazzi
                ps. forse avete le menti obnubilate dall'ambiente putrido
                ma dai

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ma siete sbroccati del tutto? si sta scherzando con cose paradossali. e che è? è frustrante come quando pigli scherzosamente per il culo uno, e quello ti risponde in modo serio ed offeso...ma ripigliatevi ragazzi
                  ps. forse avete le menti obnubilate dall'ambiente putrido
                  ma dai
                  Non mi riferivo solo a te,ma a tutto quello che dicono sul forum in generale.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎