si ma di che zona
l'altra napoli
Collapse
X
-
no non sono leghista ce l'ho solo con leonidaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
leonida sei tu il broliffy qui non io.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
proteins che voi ?! non ho capito cosa vuoiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
I napoletani trovano sempre il modo per sdrammatizzare,grandi
Commenta
-
-
leggere la residenza?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggioahah triste ma divertente
I napoletani trovano sempre il modo per sdrammatizzare,grandi
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiohahahahhhahahhaah chi ha usato il mio nick per scrivere che gary ha le labbra cm federico 86 da poropopopo ???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti rivelo un segreto , non l'ha fatto un napoletano.
Commenta
-
Commenta