scovato il bert ahahahha
Collapse
X
-
Visto?
Cerca cerca hai incontrato il tuo idolo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
ahahah loool mai una volta che fa un'espressione/posa normaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma cristo quanto è mongolo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma perchè fa ste faccie e ste pose , non lo capisco , ma non ci arriva che sembra un idiota?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non ho una ragazza non sono un cretino e non puzzo
sono abbastanza intelligente, un po' fessacchiotto e un po' troppo credulone.... :-p
delle donne mi piace la capacità di conversare, una voce bella e "tonda", il viso, le labbra, non tanto il seno enorme, ma le ciapet sode :-p e le gambe tornite
Studio all'università e fra poco dovrei lavorare per uno studio audio-visivo del Vaticano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiohttp://s3.bitefight.it/c.php?uid=28506
non ho una ragazza non sono un cretino e non puzzo
sono abbastanza intelligente, un po' fessacchiotto e un po' troppo credulone.... :-p
delle donne mi piace la capacità di conversare, una voce bella e "tonda", il viso, le labbra, non tanto il seno enorme, ma le ciapet sode :-p e le gambe tornite
Studio all'università e fra poco dovrei lavorare per uno studio audio-visivo del Vaticano
Commenta
-
-
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta