Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
scovato il bert ahahahha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosecondo me è un bravo ragazzo alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocosè quella foto in firma? è il quarto d'ora di aria che ti fanno prendere quelli della clinica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me bert è bisex lo prova il fatto delle famose foto a pecora prima con le mutande e poi senza
poi ad avido lo chiama Macisteo mio
Immagino la risposta di Avido:
Diogrande***** ma che merda è sta roba, dio**** mado***** dio*****
Commenta
-
-
Ragazzi, foto old o meno, io ogni volta che vedo le sua nefasta figura non posso fare a meno di emozionarmi.
Il Bert è stato uno dei miti della mia infanzia e lo sarà per sempre.
Forza bert!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocosè quella foto in firma? è il quarto d'ora di aria che ti fanno prendere quelli della clinica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioImmagino la risposta di Avido:
Diogrande***** ma che merda è sta roba, dio**** mado***** dio*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMacchè, si crede quello di banca mediolanum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMacchè, si crede quello di banca mediolanum...Last edited by 0positivo; 29-01-2008, 22:10:21.
Commenta
-
-
lasciamo stare le cliniche va ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMacchè, si crede quello di banca mediolanum...
Commenta
-
Commenta