Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la firma di gabriele 81.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la firma di gabriele 81.....

    ....perchè hai messo quei cavalieri crociati, nel particolare uno mi sembra templare?????
    Allora è vero che sei un massone!!!!!
    L'altro giorno ho assistito ad un documentario sulle crociate e sono rimasto allibito quando ho saputo che i crociati una volta presa geruslamme hanno ucciso tutti gli abitanti, sia islamici che ebrei ma anche i cristiani commercianti che vi abitavano non solo spinti dalla fame hanno mangiato la carne dei morti bollendo gli adulti in grandi pentole ed arrostendo i cadaverni dei bimbi.....sono rimasto senza parole quando ho ascoltato su Hiistory channel questa cosa.....tra laltro è il racconto scritto da uno stesso cavaliere cristianoa l ritorno in europa pentinto di aver participato a quell'eccidio
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    conny, mi raccomando, domani non ritardiamo alla ns riunione di loggia

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      si gabriele perkè rispondi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        si gabriele perkè rispondi
        gabriele è confratello muratore

        questa la sua cazzuola d'ordinanza
        File Allegati

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          quindi anche l'amico di san francesco in "Fratello sole sorella luna" quando è tornato dalle crociate aveva mangiato bambini in salsa piccante

          poi si è liberato degli averi e si è messo ad aiutare la gente povera e ha costruito la chiesa per i fedeli....però rimaneva marcio dentro!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            ....perchè hai messo quei cavalieri crociati, nel particolare uno mi sembra templare?????
            Allora è vero che sei un massone!!!!!
            L'altro giorno ho assistito ad un documentario sulle crociate e sono rimasto allibito quando ho saputo che i crociati una volta presa geruslamme hanno ucciso tutti gli abitanti, sia islamici che ebrei ma anche i cristiani commercianti che vi abitavano non solo spinti dalla fame hanno mangiato la carne dei morti bollendo gli adulti in grandi pentole ed arrostendo i cadaverni dei bimbi.....sono rimasto senza parole quando ho ascoltato su Hiistory channel questa cosa.....tra laltro è il racconto scritto da uno stesso cavaliere cristianoa l ritorno in europa pentinto di aver participato a quell'eccidio
            cazzate. Eccidi ce ne sono stati da entrambe le parti. Più durante la crociata dei pezzenti guidata da Pietro di Amiens che durante quella dei baroni (guidati da Raimondo di Tolosa e da Boemondo da Taranto e NON da Goffredo di Buglione come si sente dire spesso).
            Sulle crociate ci sono una fracca di libri seri di Steven Runciman e di Franco Cardini.
            Molto più credibili e documentati di quello che riportano gli eretici protestanti di History c.

            In ogni caso Templari e Teutonici sono ordini fondati ben più tardi della presa di Gerusalemme. E sui Templari sono state scritte tante di quelle cazzate da riempirci un'enciclopedia.
            Last edited by bersiker1980; 29-01-2008, 18:01:40.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              quindi anche l'amico di san francesco in "Fratello sole sorella luna" quando è tornato dalle crociate aveva mangiato bambini in salsa piccante

              poi si è liberato degli averi e si è messo ad aiutare la gente povera e ha costruito la chiesa per i fedeli....però rimaneva marcio dentro!
              direi di si

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                quindi anche l'amico di san francesco in "Fratello sole sorella luna" quando è tornato dalle crociate aveva mangiato bambini in salsa piccante

                poi si è liberato degli averi e si è messo ad aiutare la gente povera e ha costruito la chiesa per i fedeli....però rimaneva marcio dentro!
                ciò nn tolgie che rimane un grande.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  le crociate si sa che sono state modo di distruzione

                  Commenta


                    #10
                    Purtroppo, anche i Templari di boiate ne hanno fatte.

                    Ma mi sembra inverosimile una cosa del genere.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      ....perchè hai messo quei cavalieri crociati, nel particolare uno mi sembra templare?????
                      Allora è vero che sei un massone!!!!!
                      L'altro giorno ho assistito ad un documentario sulle crociate e sono rimasto allibito quando ho saputo che i crociati una volta presa geruslamme hanno ucciso tutti gli abitanti, sia islamici che ebrei ma anche i cristiani commercianti che vi abitavano non solo spinti dalla fame hanno mangiato la carne dei morti bollendo gli adulti in grandi pentole ed arrostendo i cadaverni dei bimbi.....sono rimasto senza parole quando ho ascoltato su Hiistory channel questa cosa.....tra laltro è il racconto scritto da uno stesso cavaliere cristianoa l ritorno in europa pentinto di aver participato a quell'eccidio
                      Maledetto, i Templari nacquero quasi 25 anni dopo la presa di Gerusalemme. Quelle da te citate sono menzogne, la storiografia illumista anticristiana ha creato quasi per intero la leggenda nera crociata.

                      Nella firma sono presenti un templare e un ospitaliere.

                      Commenta


                        #12
                        gabri al rogoooo
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Maledetto, i Templari nacquero quasi 25 anni dopo la presa di Gerusalemme. Quelle da te citate sono menzogne, la storiografia illumista anticristiana ha creato quasi per intero la leggenda nera crociata.

                          Nella firma sono presenti un templare e un ospitaliere.
                          lo psicofarmaco


                          Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Maledetto, i Templari nacquero quasi 25 anni dopo la presa di Gerusalemme. Quelle da te citate sono menzogne, la storiografia illumista anticristiana ha creato quasi per intero la leggenda nera crociata.

                            Nella firma sono presenti un templare e un ospitaliere.
                            si dice che delio rossi sia un templare

                            Commenta


                              #15
                              al posto di maledetto avrei scritto Marrano

                              cmq la Chiesa ha posto fine ai Templari...maledetta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎