Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
devo fare un tema a scuola....il mio idolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio....potrei farlo su martin luther king
Commenta
-
-
Mi pare che tu faccia il ginnasio giusto?
Buttati su qualche personaggio della storia classica......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperò un idolo della società di oggi non mi pare...ci sn miei compagni che lo fanno ssu snoop dog...io volevo essere un pò + personale....potrei farlo su martin luther king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRimane pur sempre Marco PL
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomanx tu che sei un dotto immondo dammi una manoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Comunque è impostata malissimo la traccia, gli idoli si hanno alle elementari, chi sta alle superiori credo debba aver superato la fase in cui si idolatra un personaggio;
Però ribadisco quello che ti ho detto prima:
Scrivi che ammiri un personaggio come Alessandro Magno che riuscì ad unire e pacificare, fin tanto che restò in vita, due mondi e due culture lontanissime e diverse come l'occidentale e l'orientale che, dopo di lui, ripresero a combattersi, situazione sostanzialmente simile a quella odierna, etc....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRimane pur sempre Marco PL
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiogary
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofallo sù stalin e scrivi che vuoi emulare i 65 milioni di mortiOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa costui è un *****!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiooddio ragazzi per favore un attimo di serietà...nessuno mi trova qualcosa in rete?
giolitti.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogiolitti.
E come mai dovrebbe essere un idolo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta