devo fare un tema a scuola....il mio idolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogrande bebbo, gran bell'inizio...ora devo cercare un soggetto
Uno per tutti, potrebbe essere Karol Woitilasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogrande bebbo, gran bell'inizio...ora devo cercare un soggettoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi consiglio Jean de la Valette o Goffredo di BuglioneJean De La Valette però mi sa che non lo conosce
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMinchia!Jean De La Valette però mi sa che non lo conosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodevo fare un tema per scuola su un idolo che mi ha ispirato e che vorrei emulare...nessuno ha consigli? temi gia fatti?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWallace?nn del BB sennò metterei coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi pare sia un cavaliere di malta...ma è un pò sconosciutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiofu il Gran Priore dei Cavalieri di Malta, e tale fu il suo eroismo che la capitale fu chiamata La Valletta in suo onoreperò un idolo della società di oggi non mi pare...ci sn miei compagni che lo fanno ssu snoop dog
...io volevo essere un pò + personale....potrei farlo su martin luther king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofallo sù stalin e scrivi che vuoi emulare i 65 milioni di morti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperò un idolo della società di oggi non mi pare...ci sn miei compagni che lo fanno ssu snoop dog
usa di più la fantasia......originalità ragazzo...originalitàOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperò un idolo della società di oggi non mi pare...ci sn miei compagni che lo fanno ssu snoop dog
sigpic
Commenta
-
Commenta