Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
devo fare un tema a scuola....il mio idolo
Collapse
X
-
tu ridi ma è cosi , ho smesso di ammirare la gente o muore. non sai quanto è bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioconoscendonti il tuo idolo sarà sicuramente una qualche icona gay dell'avanspettacoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scrivi di Kurt Cobain santiddio!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioscrivi di Kurt Cobain santiddio!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu ridi ma è cosi , ho smesso di ammirare la gente o muore. non sai quanto è bruttoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio...master toccati....voleva essere adottato da te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio...master toccati....voleva essere adottato da te!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio***** è vero , devo iniziare a odiarlo o lo perdiamoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiogary mentre scrivo qua con una mano mi sto stringendo affettuosamente i coglioni....non te la prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioho tempo, è per martedì, ma proprio perchè nn so da dove cominciare chiedevo aiuto, qualche parere
E poi vai avantisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioComincia proprio come hai detto qui: un vero e proprio idolo non ce l'ho, ma ci sono persone che stimo e che hanno fatto o lasciato qualcosa che può essere di esempio e di guida per tutti.
E poi vai avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodevo fare un tema per scuola su un idolo che mi ha ispirato e che vorrei emulare...nessuno ha consigli? temi gia fatti?
Commenta
-
Commenta