coleman
devo fare un tema a scuola....il mio idolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiook grazie conan, ma purtroppo min serve altro....c'è qualche immondo che mi aiuta?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi , un tuo idolo te lo dobbiamo cercare noi !? saprai tu chi è il tuo idolo eh..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosi chiede di immondi, Gary rispondeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosu google trovato qualcosa?
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=144709Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
rocco siffedri !!!! cristo ittio !!!
è l'emblema dell'italia nel mondo !!! the true italian stallonPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
tu sei il motivo per cui le nuove generazioni imputriranno il mondo. fortuna che prima di voi ci sono gli 87-86-85 che possono aiutare il mondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorocco siffedri !!!! cristo ittio !!!
è l'emblema dell'italia nel mondo !!! the true italian stallon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu sei il motivo per cui le nuove generazioni imputriranno il mondo. fortuna che prima di voi ci sono gli 87-86-85 che possono aiutare il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolo so è una domanda stupida, ma io non ho un idolo vero e proprio, posso avere delle persone che stimo, ma sicuramente nn ho un idolo, l'importante cmq è che faccio il tema...aiuti dalla rete nn ne trovo peròsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
al posto di mazzancolla è meglio se metti rigatone , fa riflettere di più e magari ti premia di più per la ricerca di parole complicateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolo so è una domanda stupida, ma io non ho un idolo vero e proprio, posso avere delle persone che stimo, ma sicuramente nn ho un idolo, l'importante cmq è che faccio il tema...aiuti dalla rete nn ne trovo però
ma che *****...vuoi fare il colpaccio...scrivi di tuo padre!
cosi l'insegnante si intenerisce e ti piazza un bel votoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiopremesso che sono d'accordo con quanto dici, ma fartelo tu il tema no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioil tuo idolo era heidi? o peter? o la capra forse?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta