Romani, consigliatemi qualche locale dove andare sabato sera...sia pub disco o strip club
romani ditemi
Collapse
X
-
Purtroppo a Roma c'è selezione ovunque ed il sabato sera poi è un macello a testaccio.....fila con la amcchina, fila fuori dai locali, parcheggio difficoltoso e magari quando esci dal locale trovi anche la macchina rigata da qualche ubriaco.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Poi dipende che tipo di **** vuoi....la ragazzetta ubriachella, la donna con la gonan con lo spacco oppure la strafatta....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPurtroppo a Roma c'è selezione ovunque ed il sabato sera poi è un macello a testaccio.....fila con la amcchina, fila fuori dai locali, parcheggio difficoltoso e magari quando esci dal locale trovi anche la macchina rigata da qualche ubriaco.
si infatti se vai a uno di questi locali ke abbiamo detto(eccetto l'nrg ke ti sconsiglio vivamente se nn vuoi rimediare qualke coltellata)o vi portate le ragazze con voi o entrate a gruppi di due...mi rakkomando la camicia ke cagano il kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi dipende che tipo di **** vuoi....la ragazzetta ubriachella, la donna con la gonan con lo spacco oppure la strafatta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi dipende che tipo di **** vuoi....la ragazzetta ubriachella, la donna con la gonan con lo spacco oppure la strafatta....
Commenta
-
-
ma diciamo che va bene l'ubriaca e la seria con lo spacco, tutto tranne la strafatta, l'nrg infatti me lo hanno gia bocciato, a testaccio mi piacerebbe pero credo che se non vai pure a cena li e quindi arrivi presto e trovi parcheggio e una mission impossiblePaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioma diciamo che va bene l'ubriaca e la seria con lo spacco, tutto tranne la strafatta, l'nrg infatti me lo hanno gia bocciato, a testaccio mi piacerebbe pero credo che se non vai pure a cena li e quindi arrivi presto e trovi parcheggio e una mission impossible
fidati...vattene alle distillerie..è il locale ke spigne di piu quest'anno...senno anche spazio900 all'eur ma è un kasotto entrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomai successo niente quando son andato all'nrg...l'importante è farsi i cazzi tuoi
io ci sono andato una volta e ho rischiato tre risse...e calcola ke io nn ho mai ftt una rissa in discoteca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioimmagino la tua sia la strafattasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta