organizziamo na sera in disco!però solo se viene conny
romani ditemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocome er bucio der culo tuo....talmente strafatto che ci hai dovuto mnettere na cerniera per non cagarti addosso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocome er bucio der culo tuo....talmente strafatto che ci hai dovuto mnettere na cerniera per non cagarti addosso.....Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiose cerchi la fighetta di lusso vai all'art cafè o al babel a villa borghese.
l'art il sabato fa cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioorganizziamo na sera in disco!però solo se viene connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiolocale gay però....così magari incontri Mexes e gli fai un ciuccioto volante eh eh eh
cmq dai nn t'arregge a organizza!
Commenta
-
-
Ad entrare non ci sono problemi, ci sono due disco dove ci lavorano amici miei....il fatto è che iora sono papà e preferisco passare la sera a giocare coi soldatini con il mio adorato piuttosto che andare in un locale, anche se c'è ****.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofidati...vattene alle distillerie..è il locale ke spigne di piu quest'anno...senno anche spazio900 all'eur ma è un kasotto entrare..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio ci sono andato una volta e ho rischiato tre risse...e calcola ke io nn ho mai ftt una rissa in discoteca..
cmq l'art è carino il venerdi, altrimenti il cosmopolitan il giovedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioboh!
cmq l'art è carino il venerdi, altrimenti il cosmopolitan il giovedì."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioboh!
cmq l'art è carino il venerdi, altrimenti il cosmopolitan il giovedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioma diciamo che va bene l'ubriaca e la seria con lo spacco, tutto tranne la strafatta, l'nrg infatti me lo hanno gia bocciato, a testaccio mi piacerebbe pero credo che se non vai pure a cena li e quindi arrivi presto e trovi parcheggio e una mission impossible
radio londra me gusta..selezione per simpatieXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta