ma ti hanno rimborsato almeno?
ho smarrito la patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa me non dovevano far pagare nulla, mi hanno detto di lasciargli la carta d'identità e facevano tutto loro per la denuncia.
dopo una settimana torno in caserma e avevano smarrito la carta d'identità. che idioti.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ti hanno rimborsato almeno?
Commenta
-
-
madò che storia.. assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio220 euro? Mi pare un'assurdità...
perchè nn hai una copia della patente e dobbiamo essere noi a prendere i dati della patente all'aci se avevi la copia nn c'era bisogno.COsì mi imparate a fare le copie dela patente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioniente di niente..poi sono stato fortunato perchè la patente l'ho ritrovata e la carta d'identità l'ho rifatta in comune ma senza pagare. quando sono andato in caserma la stavano cercando nei cassetti e in mezzo a dei libri....pensa che questi poi devono difenderci...
i 220 eurI
servono infatti per prepararsi la dose settimanale di biuollace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocolpa di mazder!
i 220 eurI
servono infatti per prepararsi la dose settimanale di biuollace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn so quando....me ne sn accorto domenica.ho fatto la denuncia dai carabinieri e vogliono portate 2 foto,copia di carta identità e codice fiscale e la copia della denuncia.
ma mi ha detto che mi arriverà da pagare circa 220€
Commenta
-
-
Commenta