esistono i bollettini x la pratica
patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper problemi vari in questi due anni non sono riuscito a fare la patente, avevo già studiato ma non sono riuscito a iscrivermi , ora pare che ho il tempo necessario per poterlo fare , mi potete dare delle dritte ? costi , tempismo ecc.. io vorrei farlo da autodidatta quindi non seguendo l'autoscuola..
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non inzozzarmi il topic con le tue cazzate che è serio , devo sbrigarmi e ho bisogno di aiutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon inzozzarmi il topic con le tue cazzate che è serio , devo sbrigarmi e ho bisogno di aiutoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
comunque sto leggendo grazie a yahoo answers che sarebbe in pratica cosi
ti iscrivi , in pratica pagheresti solo i libri ( io li ho già prestati da un amico , ma ho anche quel sito per fare i quiz quindi non dovrei inteoria prendere niente ) , studi , prendi il foglio rosa, poi vai a scuola guida e fai l'esame ( ma senza pagare nessun tipo di " spostamento " come è stato detto precedentemente ) , una volta passato fai le guide sempre con la scuola guida , e poi prefissi l'esame. giusto !? quindi non ci dovrebb essere nessun passaggio vario..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma te banned non hai dovuto pagare niente per questo fantomatico passaggi oa scuola guida?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma io mi sto informando per la storia del cambio per fare la pratica con la scuola guida. lui dice che bisogna pagare un tot ma su internet io questo non l'ho letto. siccome non mi va di dover ogni volta affittare una macchina a doppio pedale per fare le pratiche , vorrei capire.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiominchia ma sei de coccio!ti ripeto per l'ennesima volta che se ffai tutto alla motorizzazione paghi solo i versamenti,marche da bolle e ticket x la visita medica
il motivo principale per il quale tutti vanno alla scuola guida è che, pagando parecchio in + rispetto al privatista e avendo quelli della scuola guida buone conoscenze con gli esaminatori, se fai qualche errore banale possono anche passarci sopra, quelli della motorizzazione invece sono quanto più cani si possa essere, per questo vi è 1 grandissima percentuale di bocciati.
cmq qui da me corso completo di scuola guida compreso bollettini e 10 guide (ogni guida 7€) viene 400€...al nord è parecchio + caro però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioconfermo, il "passaggio alla scuola guida" è 1 cosa non necessaria, tu vai alla motorizzazione richiedi il foglio rosa che ti da 3 tentativi (però non puoi fare 2 tentativi errati consecutivi) dopo 1 mese e 1 gg ti prenoti l'esame orale, dopodichè dopo circa 14gg puoi sostenere la pratica sempre alla motorizzazione, per farlo devi affittare 1 auto con doppi comandi e qualcuno che la porti fin lì, poi ti fanno l'esame
il motivo principale per il quale tutti vanno alla scuola guida è che, pagando parecchio in + rispetto al privatista e avendo quelli della scuola guida buone conoscenze con gli esaminatori, se fai qualche errore banale possono anche passarci sopra, quelli della motorizzazione invece sono quanto più cani si possa essere, per questo vi è 1 grandissima percentuale di bocciati.
cmq qui da me corso completo di scuola guida compreso bollettini e 10 guide (ogni guida 7€) viene 400€...al nord è parecchio + caro però
Commenta
-
-
ma quindi io non mi devo rivolgere alla scuola guida , ma andare alla motorizzazione !? cioè io con la scuola guida in pratica non ho niente a che fare in quanto privatista?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper problemi vari in questi due anni non sono riuscito a fare la patente, avevo già studiato ma non sono riuscito a iscrivermi , ora pare che ho il tempo necessario per poterlo fare , mi potete dare delle dritte ? costi , tempismo ecc.. io vorrei farlo da autodidatta quindi non seguendo l'autoscuola..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ricky il mio problema è che non ho tempo , non ho affatto tempo per frequentare la scuola guida mi è impossibile , quindi mi tocca arrangiarmi per i cavoli mieiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta