patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lizard King
    STONED IMMACULATE
    • May 2006
    • 10291
    • 622
    • 595
    • north carolina
    • Send PM

esistono i bollettini x la pratica
    .

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      per problemi vari in questi due anni non sono riuscito a fare la patente, avevo già studiato ma non sono riuscito a iscrivermi , ora pare che ho il tempo necessario per poterlo fare , mi potete dare delle dritte ? costi , tempismo ecc.. io vorrei farlo da autodidatta quindi non seguendo l'autoscuola..
      esci di casa per dio! esci di casa!
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

non inzozzarmi il topic con le tue cazzate che è serio , devo sbrigarmi e ho bisogno di aiuto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

non inzozzarmi il topic con le tue cazzate che è serio , devo sbrigarmi e ho bisogno di aiuto
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

comunque sto leggendo grazie a yahoo answers che sarebbe in pratica cosi

ti iscrivi , in pratica pagheresti solo i libri ( io li ho già prestati da un amico , ma ho anche quel sito per fare i quiz quindi non dovrei inteoria prendere niente ) , studi , prendi il foglio rosa, poi vai a scuola guida e fai l'esame ( ma senza pagare nessun tipo di " spostamento " come è stato detto precedentemente ) , una volta passato fai le guide sempre con la scuola guida , e poi prefissi l'esame. giusto !? quindi non ci dovrebb essere nessun passaggio vario..
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

io la feci da privatista...
              mi pare 60 euro e ti danno 2 tentativi per il quiz...

poi le guide le fai a scuola guida e bonanotte ^^
              XXX
              sigpic

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ma te banned non hai dovuto pagare niente per questo fantomatico passaggi oa scuola guida?

Commenta

• Lizard King
                  STONED IMMACULATE
                  • May 2006
                  • 10291
                  • 622
                  • 595
                  • north carolina
                  • Send PM

minchia ma sei de coccio!ti ripeto per l'ennesima volta che se ffai tutto alla motorizzazione paghi solo i versamenti,marche da bolle e ticket x la visita medica
                  .

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

si ma io mi sto informando per la storia del cambio per fare la pratica con la scuola guida. lui dice che bisogna pagare un tot ma su internet io questo non l'ho letto. siccome non mi va di dover ogni volta affittare una macchina a doppio pedale per fare le pratiche , vorrei capire.

Commenta

• razrov
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 960
                      • 32
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      minchia ma sei de coccio!ti ripeto per l'ennesima volta che se ffai tutto alla motorizzazione paghi solo i versamenti,marche da bolle e ticket x la visita medica
                      confermo, il "passaggio alla scuola guida" è 1 cosa non necessaria, tu vai alla motorizzazione richiedi il foglio rosa che ti da 3 tentativi (però non puoi fare 2 tentativi errati consecutivi) dopo 1 mese e 1 gg ti prenoti l'esame orale, dopodichè dopo circa 14gg puoi sostenere la pratica sempre alla motorizzazione, per farlo devi affittare 1 auto con doppi comandi e qualcuno che la porti fin lì, poi ti fanno l'esame
                      il motivo principale per il quale tutti vanno alla scuola guida è che, pagando parecchio in + rispetto al privatista e avendo quelli della scuola guida buone conoscenze con gli esaminatori, se fai qualche errore banale possono anche passarci sopra, quelli della motorizzazione invece sono quanto più cani si possa essere, per questo vi è 1 grandissima percentuale di bocciati.
                      cmq qui da me corso completo di scuola guida compreso bollettini e 10 guide (ogni guida 7€) viene 400€...al nord è parecchio + caro però

Commenta

• Lizard King
                        STONED IMMACULATE
                        • May 2006
                        • 10291
                        • 622
                        • 595
                        • north carolina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                        confermo, il "passaggio alla scuola guida" è 1 cosa non necessaria, tu vai alla motorizzazione richiedi il foglio rosa che ti da 3 tentativi (però non puoi fare 2 tentativi errati consecutivi) dopo 1 mese e 1 gg ti prenoti l'esame orale, dopodichè dopo circa 14gg puoi sostenere la pratica sempre alla motorizzazione, per farlo devi affittare 1 auto con doppi comandi e qualcuno che la porti fin lì, poi ti fanno l'esame
                        il motivo principale per il quale tutti vanno alla scuola guida è che, pagando parecchio in + rispetto al privatista e avendo quelli della scuola guida buone conoscenze con gli esaminatori, se fai qualche errore banale possono anche passarci sopra, quelli della motorizzazione invece sono quanto più cani si possa essere, per questo vi è 1 grandissima percentuale di bocciati.
                        cmq qui da me corso completo di scuola guida compreso bollettini e 10 guide (ogni guida 7€) viene 400€...al nord è parecchio + caro però
                        assolutamente no.....al massimo possono aiutarti
                        .

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ma quindi io non mi devo rivolgere alla scuola guida , ma andare alla motorizzazione !? cioè io con la scuola guida in pratica non ho niente a che fare in quanto privatista?

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

per problemi vari in questi due anni non sono riuscito a fare la patente, avevo già studiato ma non sono riuscito a iscrivermi , ora pare che ho il tempo necessario per poterlo fare , mi potete dare delle dritte ? costi , tempismo ecc.. io vorrei farlo da autodidatta quindi non seguendo l'autoscuola..
                            ti sconsiglio farla da privatista,poi per l'esame devi noleggiare l'auto con doppi comandi e ti viene a costare piu che farlo con l'autoscuola,te lo dico xkè pure io ai tempi volevo fare cosi
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ricky il mio problema è che non ho tempo , non ho affatto tempo per frequentare la scuola guida mi è impossibile , quindi mi tocca arrangiarmi per i cavoli miei

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

mamma che sfgt

Commenta

Working...
                                X