master , mi avevi suggerito in un altro topic di tenere le porte intermedie alla casa chiuse a chiave. mi sorge un dubbio , ma con chiave inserita o meno ?! ho sentito dire che i ladri addirittura riescono a girare la chiave inserirta e quindi a sbloccare , ma che senza chiave si possono usare le forcine..quindi quale dei due?
master wallace - sicurezza in casa.
Collapse
X
-
master wallace - sicurezza in casa.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
lachiave non va lasciata nella serraturaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma chi và a rubare in quella topaia in cui abitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
stylus te sei il tipico nigerian che viene a rubare in casa . lo si capisce dall'orologioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostylus te sei il tipico nigerian che viene a rubare in casa . lo si capisce dall'orologioOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio ho master wallace in casa come antifurto
Commenta
-
-
Mi occupo di sicurezza dal 1987, datemi retta, un buon antifurto basta e avanza per le esigenze del residenziale medio, il problema è che il mercato è s*******to da tanta gente che vende l'antifurto della casa di barbie come se fosse all'altezza dei prodotti professionali. Rivolgetevi ad una azienda certificata magari iscritta all'ANIE vedrete che per entrare in casa dovranno .... suonare il campanello. www.a3elettronica.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostylus te sei il tipico nigerian che viene a rubare in casa . lo si capisce dall'orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster , mi avevi suggerito in un altro topic di tenere le porte intermedie alla casa chiuse a chiave. mi sorge un dubbio , ma con chiave inserita o meno ?! ho sentito dire che i ladri addirittura riescono a girare la chiave inserirta e quindi a sbloccare , ma che senza chiave si possono usare le forcine..quindi quale dei due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Menichini Visualizza MessaggioMi occupo di sicurezza dal 1987, datemi retta, un buon antifurto basta e avanza per le esigenze del residenziale medio, il problema è che il mercato è s*******to da tanta gente che vende l'antifurto della casa di barbie come se fosse all'altezza dei prodotti professionali. Rivolgetevi ad una azienda certificata magari iscritta all'ANIE vedrete che per entrare in casa dovranno .... suonare il campanello. www.a3elettronica.com
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMetti sotto chiave la NutellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta