Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
master wallace - sicurezza in casa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioe due!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe almeno sono sincieroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe almeno sono sincieroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio ho sentito che per evitare le porte usano il c4
e se nn ce l'hanno usano una c2
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioQuesto
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahahahahahahahahhahahahahahhaaahhahaah
Gary al primo ladro che senti, infilalo nella serraturaOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolapsus frociano?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
muoio bastardi
Commenta
-
-
vi prendete gioco di me perchè sono piccolo e ho solo 112 di pancaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi fa' venire in mente Niko quando la notte torna a casa da Gary e si dimentica le chiavi.
ahahah chissa' quante volte si e' accovacciato sullo stuoino di casa mezzo ubriaco e ha cominciato a sbocchinare la maniglia della porta e gridando "chiavami"...Gary "chiavami!"
Commenta
-
-
per Master wallace
Carissimo Master Wallace,
siccome abbiamo una certa affinità sia politica sia di comune sentire, vorrei con somma modestia farti partecipe di alcune cose riguardo il furto in casa.
Sono da moltissimi anni un appassionato cacciatore e tiratore sportivo.
Non dare giudizi, la gente spesso parla male dei cacciatori ESATTAMENTE come dei BB solo per misconoscenza dei suddetti, la gente parla male e demonizza le armi perche' le sinistre hanno sostenuto tale comportamento IRRESPONSABILE. Togliere il DIRITTO di possedere legalmente armi significa in pratica facilitare la vita ai delinquenti in quanto essi girerebbero armati ovviamente illegalmente con o senza il diritto,lasciando gli onesti in loro balia.
Detto questo, una volta i furti in casa erano piuttosto alla Toto, se ti svegliavi i ladri scappavano, finito tutto. Ora se ti svegli ti picchiano, tua moglie rischia lo stupro, e non parliamo dei figli.In un paese civile,DEVE ESSERE POSSIBILE SCARICARE UN CARICATORE ADDOSSO A CHI TI SFONDA LA PORTA DELLA CASA ALLE TRE DI NOTTE SENZA INCORRERE IN PROBLEMI LEGALI. Mi pare di leggere i commenti dei sinistri, violento e fascista, ma io dico loro, cosa provereste se un giorno foste ospedalizzati e vostra moglie stuprata da ladri d'appartamento? IO non vado in giro a compiere azioni illegali e come nessuno tocca i fili dell'alta tensione sapendo di morire, cosi sarebbe giusto che nessuno sfondasse la porta di un appartamento sapendo del rischio di esser presi a revolverate.
Aggiungo che il tiro sportivo in poligono e' divertentissimo e se ti fai un oretta al sabato o la domenica ogni 2/3 settimane non e' neppure costoso.
Se devi scegliere un buon calibro chiedi pure, sempre al tuo servizio.
Non sottovalutare il tiro sportivo, potrebbe nascerne una passione pari se non superiore al BB.
Con stima
Cum grano salis
Commenta
-
-
sborratore di grano , concordo col tuo discorso , ma purtroppo la gente che conta queste tipo di esperienze non le vive , anche se le meritano per arrivare a capire. non resta che mettere l'alta tensione su porte e finestreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza MessaggioCarissimo Master Wallace,
siccome abbiamo una certa affinità sia politica sia di comune sentire, vorrei con somma modestia farti partecipe di alcune cose riguardo il furto in casa.
Non dare giudizi, la gente spesso parla male dei cacciatori ESATTAMENTE come dei BB solo per misconoscenza dei suddetti, la gente parla male e demonizza le armi perche' le sinistre hanno sostenuto tale comportamento IRRESPONSABILE. Togliere il DIRITTO di possedere legalmente armi significa in pratica facilitare la vita ai delinquenti in quanto essi girerebbero armati ovviamente illegalmente con o senza il diritto,lasciando gli onesti in loro balia.
Detto questo, una volta i furti in casa erano piuttosto alla Toto, se ti svegliavi i ladri scappavano, finito tutto. Ora se ti svegli ti picchiano, tua moglie rischia lo stupro, e non parliamo dei figli.In un paese civile,DEVE ESSERE POSSIBILE SCARICARE UN CARICATORE ADDOSSO A CHI TI SFONDA LA PORTA DELLA CASA ALLE TRE DI NOTTE SENZA INCORRERE IN PROBLEMI LEGALI. Mi pare di leggere i commenti dei sinistri, violento e fascista, ma io dico loro, cosa provereste se un giorno foste ospedalizzati e vostra moglie stuprata da ladri d'appartamento? IO non vado in giro a compiere azioni illegali e come nessuno tocca i fili dell'alta tensione sapendo di morire, cosi sarebbe giusto che nessuno sfondasse la porta di un appartamento sapendo del rischio di esser presi a revolverate.
Aggiungo che il tiro sportivo in poligono e' divertentissimo e se ti fai un oretta al sabato o la domenica ogni 2/3 settimane non e' neppure costoso.
Non sottovalutare il tiro sportivo, potrebbe nascerne una passione pari se non superiore al BB.
Con stima
Cum grano salis
ovviamente ci vuole sempre in casa un bel macete un coltellaccio di ragguardevoli dimensioni o una bella mazza chiodata da mettere poi in mano al malfattore
Commenta
-
-
ragazzi voi di tattiche di guerra siete seghe. tenete due pistole in casa , una registrata e una no. con la registrata gli sparate , quella non registrata la pulite e gliela piazzate in mano , chiamate police e avete un alibi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
visto che stiamo parlando di una cosa che si portera avanti a vita non di un annetto o 2
tenerdo in casa una pistola non registrata,se per qualsiasi remoto motivo ci dovesse essere un controllo di polizia sono veramente cazzi molto amari, e nel lunghezza di una vita non si sa mai cosa puo succedere.
inoltre se non si è parecchio addentro a certi giri, sii e facile beccare una pistola con tali caratteristiche, un po meno che il nome di chi l'ha comprata rimanga anonimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza MessaggioCarissimo Master Wallace,
Con stima
Cum grano salis
Ti capisco.
Ma in effetti una recente legge, consente di ragire ad una intrusione, anche usando un arma, purche' legalmente detenuta.
Ripeto che pero' ogni caso va valutato a se'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta