Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
master wallace - sicurezza in casa.
Collapse
X
-
ahahah ma sti bastardiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
minchia se si addormenta e s'intosta la cioccolata, diventa un reperto fossile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocontro i ladri un pastore del caucaso e' meglio di un antifurto che viene disinstallato con facilita'...mentre con un caucaso in casa e' impossibile entrare....perche' al solo avvicinarsi egli latrerebbe in maniera paurosa avvertendo...inoltre con il cane in casa e' impossibile avvelenarlo o sparagli...entrare sfiora l'impossibile....davvero non so chi ci riuscirebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster , mi avevi suggerito in un altro topic di tenere le porte intermedie alla casa chiuse a chiave. mi sorge un dubbio , ma con chiave inserita o meno ?! ho sentito dire che i ladri addirittura riescono a girare la chiave inserirta e quindi a sbloccare , ma che senza chiave si possono usare le forcine..quindi quale dei due?
Se trovano le porte chiuse, in piena notte, con gente dentro, non si mettono a sbocchinare le porte. . probabilmente se ne vanno. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
HAAHAHAH MA PORC bastaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe trovano le porte chiuse, in piena notte, con gente dentro, non si mettono a sbocchinare le porte. . probabilmente se ne vanno. . .
Gary al primo ladro che senti, infilalo nella serratura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahahahahahahahahhahahahahahhaaahhahaah
Gary al primo ladro che senti, infilalo nella serratura
Commenta
-
-
io infilo tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai il diritto di sollevare il bilanciere , seguire l'onda sheiko e di chiamare un aiuto nel massimale , qual'ora non rispetti i tuoi diritti dovrai finire nello spogliatoio e non farti la doccia per 5 mesi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
credo che anche per un fattore psicologico sia meglio ladciarle.. anche perchè il ladro mentre cerca di scassinare un pò di paura l'ha anche lui.. se vede una chiave dentro e poi magari è passato un pò di tempo (aggiungi che magari vicino passano delle macchine che passano).. se la svignaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta