Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
master wallace - sicurezza in casa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiooppure si fermano a mangiare la dispensa di nutella del buon gary
potrebbe beccarli con le mani nel barattolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocontro i ladri un pastore del caucaso e' meglio di un antifurto che viene disinstallato con facilita'...mentre con un caucaso in casa e' impossibile entrare....perche' al solo avvicinarsi egli latrerebbe in maniera paurosa avvertendo...inoltre con il cane in casa e' impossibile avvelenarlo o sparagli...entrare sfiora l'impossibile....davvero non so chi ci riuscirebbe.
Cianti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCianti ?
Commenta
-
-
lui ai ladri gli diceva solamente che in due anni dovevi fare 120 di panca.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster , mi avevi suggerito in un altro topic di tenere le porte intermedie alla casa chiuse a chiave. mi sorge un dubbio , ma con chiave inserita o meno ?! ho sentito dire che i ladri addirittura riescono a girare la chiave inserirta e quindi a sbloccare , ma che senza chiave si possono usare le forcine..quindi quale dei due?
per le chiavi delle porte non si perde neanche tempo con le forcine
prendi una qualunque chiave da porta con una moletta la riduci il giusto e le fa girare tutte
ma se oltre gia chiudere le cose che penso sia una cosa a dir poco scomoda se ti devi anche portare appresso tutte le chiavi allora non è piu vita
in ogni caso se la chiave è inserita nel lato opposto a quello dove stanno entrando si trovano in brutte acque perche dovrebbero per forza farla uscire a cadendo farebbe rumore
Commenta
-
-
quindi tu sei per lasciare la chiave piuttosto che toglierlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se entrano dalla parte con la chiave e un agevolazione
se da quella opposta e un inculata
se non c'e ne la chiave c'e l'hanno loro e funziona bene quanto quelle normali.
se proprio si pensa di essere a rischio ci vogliono delle serrature apposite con chiave tipo quelle delle porte esterne se si vuole un surplus di sicurezza in quel senso.
Commenta
-
-
se entrano , entrano dalla parte opposta a dove ce la chiave perchè io davanti ho finestra che da sulla strada con inferiata e porta blindata , ma dietro ho due finestre con inferiata e la porta che da sul retro , col cancelletto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in questo caso lasciarle e sicuramente preferibile,tra l'altro se gliele metti in posizione orizzontale oltre il rischio del rumore della chiave che cade devono perdere anche parecchio tempo per rigirarla e farla uscire e se sono degli improvvisati o la aprono a spallate e ti svegliano o riconsiderano e vanno via.
Commenta
-
-
ottimo bestiolina , sono i consigli che cercavo , grazie milleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
smettila nigerianOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta