boh incredibile mai mangiato uova...preferisco un bello shacker proteico alla vaniglia tanto alla fine il concetto è lo stesso
uova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil problema principale dell'albume è che, mangiato crudo, contiene avidina che sequestra vit. B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma il problema con la pastorizzazione non si pone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovoi le mangiate?
io nn le mangio mai
L'odore è una cosa nauseante.
Non mi poiacciono in nessun modo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocostano poco e di pro ce ne stanno
sn comodi ma ricordate che l'albume è sempre meglio consumarlo non crudo
quello in brick è pastorizzato quindi per 2 minuti viene "cotto" e quindi puo essere bevuto "crudo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma le uova sbaglio o aumentano tanto il colesterolo ? cioè io le cucino molto spesso , ci metto anche la cipolla e sono fantastiche ma sento spesso dire che è meglio non esagerare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovoi le mangiate?
io nn le mangio mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl meccanismo del colesterolo non è così semplice -> mangio colesterolo=aumenta il colesterolo endogeno. Se non mi sbaglio ci sono studi che dimostrano non esserci un legame diretto tra i due. Di certo sovrabbondare coi grassi non è comunque una grande idea ma l'uovo intero non fa male.
per quanto ho letto è cosi.
Commenta
-
-
bisogna avere la predisposizione genetica per il colesterolo alto per accusare l'introduzione di quest'ultimo da altre fonti.certo che esagerare non fa bene,ma non c'è nemmeno da demonizzare il tuorlo per la sua composizione
fede comunque,bell'avatar complimentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobisogna avere la predisposizione genetica per il colesterolo alto per accusare l'introduzione di quest'ultimo da altre fonti.certo che esagerare non fa bene,ma non c'è nemmeno da demonizzare il tuorlo per la sua composizione
fede comunque,bell'avatar complimentiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta