ma le uova sbaglio o aumentano tanto il colesterolo ? cioè io le cucino molto spesso , ci metto anche la cipolla e sono fantastiche ma sento spesso dire che è meglio non esagerare..
uova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary l'avatarOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma le uova sbaglio o aumentano tanto il colesterolo ? cioè io le cucino molto spesso , ci metto anche la cipolla e sono fantastiche ma sento spesso dire che è meglio non esagerare..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
bho io butto e mangioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si si uova appalla,quando ho il frigo vuoto soprattutto è un'ottima soluzione per una cena in 5 min,2-3 albumi e un rosso+ cipolle e tonno o cipolle e verdure o quel che c'è nel frigo...la frittata più sfiziosa è quella con la mozzarella e una fetta di fontina sopra bella filante
Commenta
-
-
ma gli albumi li cucinate o li bevete?
io non li ho mai comprati, in un litro di albumi quante pro ci sono?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma gli albumi li cucinate o li bevete?
io non li ho mai comprati, in un litro di albumi quante pro ci sono?
con cosa sono dolcificati?
in un litro quante pro ci sono? quanto costano all'incirca?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta