If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè continuerò ad usare olio di arachide+carta scottex
eh sì...negli states non costa nulla,qui invece un botto ma non ne vale la pena di pagare tutti quei soldi...padella antiaderente,2 gocce d'olio e un po' acqua e funziona ugualmente
ho comprato ieri il brick dell'AIA da 1 litro di albumi (1,6€ all'Auchan) che va consumato entro 3 giorni, dunque sono costretto ad assumerne 250/300ml al giorno!!
Io le faccio in padella con sale e pepe e sono buone. Tempo fa facevo frullatone banana latte e 2 uova intere.
Appena finito di mangiare 300ml d albumi d'uovo dell'aia...Io li faccio in padella antiaderente senza altre aggiunte e mi trovo più che bene!
e gia..siccome sn un litro..e bisgona finirlo in 3 gg..al giorno sono piu di 300 gr..a me pero cosi a "secco" fanno schifissimo..con nutella o miele e gia meglio..tnt se li mangio la mattina dv il metabolismo è alto..e mi alleno un 4 volte a week, affanculo anche la nutella!
e gia..siccome sn un litro..e bisgona finirlo in 3 gg..al giorno sono piu di 300 gr..a me pero cosi a "secco" fanno schifissimo..con nutella o miele e gia meglio..tnt se li mangio la mattina dv il metabolismo è alto..e mi alleno un 4 volte a week, affanculo anche la nutella!
Ma si k' c' n' fott'!!!No, comunque io non li ho mai mangiati diversamente...Li preparo la sera prima e li mangio freddi...Mi trovo bene quindi...
ho comprato ieri il brick dell'AIA da 1 litro di albumi (1,6€ all'Auchan) che va consumato entro 3 giorni, dunque sono costretto ad assumerne 250/300ml al giorno!!
Io le faccio in padella con sale e pepe e sono buone. Tempo fa facevo frullatone banana latte e 2 uova intere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta