Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paradiso dei parlamentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi chiedo come mai nessuno , come mentana e varia gente che li intervista , non gli chiedano mai perchè sperperano tutti sti soldi mentre il resto si deve fare il mazzo per comprarsi due uova e il pane.vorrei capirlo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      mi chiedo come mai nessuno , come mentana e varia gente che li intervista , non gli chiedano mai perchè sperperano tutti sti soldi mentre il resto si deve fare il mazzo per comprarsi due uova e il pane.vorrei capirlo
      Perchè i dirigenti pubblici sono di nomina politica. L'informazione in Italia è sempre di parte.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        mi chiedo come mai nessuno , come mentana e varia gente che li intervista , non gli chiedano mai perchè sperperano tutti sti soldi mentre il resto si deve fare il mazzo per comprarsi due uova e il pane.vorrei capirlo
        Perchè se fanno quelle domande mentana e company perdono il posto di lavoro. semplice no?
        sigpic User.

        Commenta


          #19
          non penso proprio che mentana perderebbe il posto di lavoro. si parla di mentana , non gerry scotti. lui a mediaset ha un potere che non è da tutti
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            non penso proprio che mentana perderebbe il posto di lavoro. si parla di mentana , non gerry scotti. lui a mediaset ha un potere che non è da tutti
            Si ma c'è sempre qualcuno sopra di lui...
            sigpic User.

            Commenta


              #21
              ma anche quelli di sinistra prendono ste cifre???

              Commenta


                #22
                Voglio diventare parlamentare
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎