If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanti di voi si svegliano con l'umore sotto le scarpe?
io sono tra questi...
la ripresa post week end è devastante...
per di più oggi sono pure raffreddato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io sono tra questi...
io invece sono contento xkè oggi allenerò il petto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io mi sono svegliato al top perchè sapevo che mi sarei subito allenato, ora perö mi cascano le palle perchè tra due ore riprendo a tradurre un immondo libro
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io sono tra questi...
io...non c'ho voglia di fare un chez..mi sento appesantito dallo sgarro domenicale.dovrei studià ma sono qui a cazzeggiare...per fortuna nel pomeriggio spero di tornare a essere produttivo..e stasera in palestra...ora mi faccio na doccia rigeneratrice va
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Io carico di cho della ricarica non vedo l'ora dell'allenamento di sta sera
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
anch'io ero contento...oggi avevo il nuovo wo e la nuova intergrazione bestiale...
ma il malanno mi costringerà quantomeno a saltare tutte le pillole...
e poi ancora per andare ad alzare ferro devo affrontare tutta la giornata se ne parla stasera
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io se da una parte mi sono svegliato incazzato e scarico dall'altra sono fiducioso che nelle prossime ore mi riprenderò per un allenamento petto/bicipiti ottimale!!
io sono tra questi...
dipende cosa ho fatto nel week end e se mi scende la luna..
di solito ho molto sonno..umore a terra no
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma dove gli vengono ste sparate
cmq raccontatemi i vostri week end...
io ho incontrato una cara amica il sabato..serata piacevole..e ieri sera juve e poi giro con amici...niente di che
ma dove gli vengono ste sparate
cmq raccontatemi i vostri week end...
io ho incontrato una cara amica il sabato..serata piacevole..e ieri sera juve e poi giro con amici...niente di che
venerdì sera a ballare
sabato sera pre serata e poi a casa dovevo svegliami presto la domenica mattina
domenica fiera sposi, pome centro commerciale serata happy hours
nulla di che cmq
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta