Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanta ricchezza culturale che abbiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    " ah non bisogna essere razzisti bisogna avvicinarli e fargli le carezze sulla testa come i cagnolini " . fuori , out , via , a casa , chi li vuole piu questi?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      sai cosa ci distengue dagli animali master ?
      l'intelligenza!, il fatto di saper ragionare e mitigare gli istinti

      Cosa e' cambiato rispetto ai tempi antichi? Potere. . .sopraffazione. . ..sesso..donne. .. violenza e guerre. . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        non ho la presunzione di credere di essere + intelligente di uno di un'altra razza, credo invece che la diversa cultura che abbiamo porta a diverse intelligenze.
        e allora che interpretino la loro cultura nel loro paese, non nel MIO.
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Si certo, ma il mio uccello è comandato dal mio cervello. Per cui infilo dove voglio io e quando voglio io. Scopo per il piacere di farlo, esattamente come la maggioranza degli uomini. E delle donne.
          Percui se una donna single vuole provare il big bamboo non ci vedo nulla di male: ovviamente bisognerebbe usare il cervello, evitando di farsi portare a casa da uno sconosciuto incontrato la sera stessa in un locale...questo mi sembra buon senso, a prescindere dalla nazionalità del tipo.
          Io quando uscivo con sconosciute incontrate in chat non ci andavo MAI a mani vuote.Si chiama prudenza.

          Sbagli.E' il tuo uccello che comanda il cervello. .che tu poi decidi dove infilarlo e' irrilevante. . ma sei obbligato a farlo.
          In caso contrario andresti incontro a frustrazioni e problemi psichici enormi. ..chi e' che comanda allora?


          " Basta leccare. .. .voglio scopare. . .!"

          Tom Cruise citazione dal film NATO IL 4 LUGLIO.. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Sbagli.E' il tuo uccello che comanda il cervello. .che tu poi decidi dove infilarlo e' irrilevante. . ma sei obbligato a farlo.
            In caso contrario andresti incontro a frustrazioni e problemi psichici enormi. ..chi e' che comanda allora?


            " Basta leccare. .. .voglio scopare. . .!"

            Tom Cruise citazione dal film NATO IL 4 LUGLIO.. . .
            ma allora secondo te i violentatori sono legittimati da questa bizarra "legge di natura"??
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Sbagli.E' il tuo uccello che comanda il cervello. .che tu poi decidi dove infilarlo e' irrilevante. . ma sei obbligato a farlo.
              In caso contrario andresti incontro a frustrazioni e problemi psichici enormi. ..chi e' che comanda allora?


              " Basta leccare. .. .voglio scopare. . .!"

              Tom Cruise citazione dal film NATO IL 4 LUGLIO.. . .
              Ma va. Nutrirsi è un bisogno imprescindibile dell'uomo, legato direttamente all'istinto di sopravvivenza. Eppure c'è chi si lascia morire di fame per un ideale. Tipo Bobby Sands.
              La ragione e la volontà possono dominare qualsiasi istinto.
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Sbagli.E' il tuo uccello che comanda il cervello. .che tu poi decidi dove infilarlo e' irrilevante. . ma sei obbligato a farlo.
                In caso contrario andresti incontro a frustrazioni e problemi psichici enormi. ..chi e' che comanda allora?


                " Basta leccare. .. .voglio scopare. . .!"

                Tom Cruise citazione dal film NATO IL 4 LUGLIO.. . .
                Queste pulsioni "basse" attendono molto più alla sfera animale dell'uomo e ad istinti che sono subito stati irregimentati e regolati dalle leggi fin dall'antichità proprio perchè, se vogliamo davvero distinguerci, non dobbiamo farne la ragione della nostra esistenza, a differenza degli animali.

                Credo che lo sguardo dell'uomo sia fatto per guardare in alto, e non per fissare le voglie dei propri attributi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ma allora secondo te i violentatori sono legittimati da questa bizarra "legge di natura"??
                  Certo.Sono legittimati dalla natura, ma non dalla legge, ovvio.
                  Da sempre i maschi stuprano le donne.Specialmente durante le invasioni, le guerre, fra il bottino di guerra vi erano anche le donne, le bambine. .
                  Abbiamo avuto esempi recenti nel Kossovo e ora in Africa, nelle guerre tribali.
                  Legge di natura.Con questo voglio dire che dobbiamo stuprare la prima che vediamo in giro? Ovviamente no.Ma la donna deve sapere come funziona il mondo, e non puo' andare a rompere i coglioni ad un nero, per farsi sbattere,poi va a casa sua. . .e oddio. ..! E' stata stuprata. . .ma dai. . .


                  C'e' un limite a tutto.

                  citazione Clint Eastwood. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Ma va. Nutrirsi è un bisogno imprescindibile dell'uomo, legato direttamente all'istinto di sopravvivenza. Eppure c'è chi si lascia morire di fame per un ideale. Tipo Bobby Sands.
                    La ragione e la volontà possono dominare qualsiasi istinto.

                    SI, ha seguito la ragione.Infatti e' morto. . ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #85
                      a morte

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Queste pulsioni "basse" attendono molto più alla sfera animale dell'uomo e ad istinti che sono subito stati irregimentati e regolati dalle leggi fin dall'antichità proprio perchè, se vogliamo davvero distinguerci, non dobbiamo farne la ragione della nostra esistenza, a differenza degli animali.

                        Credo che lo sguardo dell'uomo sia fatto per guardare in alto, e non per fissare le voglie dei propri attributi.

                        Belle parole.Ma quando passa una tipa con un culo da paura lo sguardo volge li'. . . non al cielo. .ma per favore. .tutti bravi a fare i santoni. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          la donna se l'e' cercata. . .. chi gli aveva detto di intortare un extracomunitario? Cavoli suoi. . .
                          anche tu magreb?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                            anche tu magreb?

                            Ma dai non guardate queste sottigliezze da scolaretto. .e poi magari non capite l'essenza. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #89
                              io a quelli li gli taglierei i coglioni e glieli metterei in bocca, italiani od extracomunitari..il fatto che una donna ti dia confidenza non ti autorizza a stuprarla..ah, gia', forse i poverini erano stufi di incularsi tra di loro!
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ma dai non guardate queste sottigliezze da scolaretto. .e poi magari non capite l'essenza. . .
                                scherzavo master

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎