Into The Wild

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio




    mi è capitata la stessa cosa con american gangster
    sei proprio un BIRIFFI !!!
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta

    • thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      io me ne sono andato alla fine del primo tempo...mi ero rotto le palle.
      non è un brutto film ma dura un'infinità e la filosofia del protagonista era tutta discutibile.


      a me viene sempre da sorridere quando dicono "non sopporto le maschere che ci impone la società". ma non è una cosa tipica della società umana, è tipica della vita stessa. esempi nel mondo animale e vegetale ce ne sono a migliaia. il clamidosauro che apre la membrana attorno alla gola per sembrare + grosso nei confronti con altri animali, il cobra che fa una cosa simile aprendo le costole sotto la testa, il pesce palla che si gonfia, i serpenti coralloidi che acquisiscono le stesse colorazioni del cugino serpente corallo per sembrare altrettanto pericolosi......migliaia, migliaia

      Commenta

      • Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        a me viene sempre da sorridere quando dicono "non sopporto le maschere che ci impone la società". ma non è una cosa tipica della società umana, è tipica della vita stessa. esempi nel mondo animale e vegetale ce ne sono a migliaia. il clamidosauro che apre la membrana attorno alla gola per sembrare + grosso nei confronti con altri animali, il cobra che fa una cosa simile aprendo le costole sotto la testa, il pesce palla che si gonfia, i serpenti coralloidi che acquisiscono le stesse colorazioni del cugino serpente corallo per sembrare altrettanto pericolosi......migliaia, migliaia
        Power projection...

        Commenta

        Working...
        X