Into The Wild

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    A' scemo.
    E pure io che parlo con uno che ha la sensibilità di una scopetta da cesso.
    Ti compatisco perche' hai 15 anni e gia' la natura e' stata cattiva con te..infilati dentro un bus e stai li' finche' non schiatti che fai un favore a tutti..

Commenta

• girl on the moon
      Bodyweb Senior
      • Aug 2007
      • 1760
      • 448
      • 547
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      E allora? ..Un film mica riproduce la storia in modo uguale...e' una sceneggiatura...ma che parlo a fare...

Ma cosa c'entra?E' ovvio che non riproduce in tutto e per tutto quello che davvero è successo nella realtà.Ma la storia è quella.Un ragazzo di 22 anni, agli inizi degli anni 90,subito dopo la laurea,decise di lasciare tutto e fare quel che ha fatto.

Per la cronaca,lo scrittore del libro da cui Sean Penn ha tratto il film,per scrivere il suo libro,ha raccolto tutti gli appunti che Chris scrisse durante il suo viaggio e parlato con tutte le persone che lo avevavo conosciuto e incontrato.Inoltre era una storia a cui Sean Penn teneva tantissimo, lavorava al progetto da ben dieci anni...

Remember to be happy

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Ma cosa c'entra?E' ovvio che non riproduce in tutto e per tutto quello che davvero è successo nella realtà.Ma la storia è quella.Un ragazzo di 22 anni, agli inizi degli anni 90,subito dopo la laurea,decise di lasciare tutto e fare quel che ha fatto.

Per la cronaca,lo scrittore del libro da cui Sean Penn ha tratto il film,per scrivere il suo libro,ha raccolto tutti gli appunti che Chris scrisse durante il suo viaggio e parlato con tutte le persone che lo avevavo conosciuto e incontrato.Inoltre era una storia a cui Sean Penn teneva tantissimo, lavorava al progetto da ben dieci anni...
        Ma ci arrivi? No vero? Cosa fai disquisizioni sul perche' non e' andato con la ragazza (solo per fare un esempio?) nella storia reale potrebbe non esserci andato perche' cessa e nel film stravolgere tutto...

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

Ti compatisco perche' hai 15 anni e gia' la natura e' stata cattiva con te..infilati dentro un bus e stai li' finche' non schiatti che fai un favore a tutti..

A' scemoooo.

Remember to be happy

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Mado' che tristezza sei,un cervelletto di gallina...e io che ci parlo..

Commenta

• girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

Ma ci arrivi? No vero? Cosa fai disquisizioni sul perche' non e' andato con la ragazza (solo per fare un esempio?) nella storia reale potrebbe non esserci andato perche' cessa e nel film stravolgere tutto...

E con questo chiudiamo che è meglio.

Remember to be happy

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Ma poi che senso ha arrivare a quella conclusione?
                Io stavo semplicemente ragionando su una scena che non passa inosservata,che non è buttata lì a caso,ma ha un significato.
                D'altronde il titolo del thread è Into the wild,e si parla del film,non del fatto che la ragazza fosse bella o meno.Ma che senso ha?
                A volte rimango senza parole.

Remember to be happy

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

girl on the cum
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88318
                    • 2,242
                    • 2,995
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Dai, non siate kosi polemici, siate più komprensivi e sensibbili

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

E un consiglio spassionato e col cuore,andatelo a vedere questo film,apre il cuore ,la mente e l'anima verso un desiderio infinito di libertà e verità.
                      Quindi tu seguirai le sue orme? Ti senti più aperta ed indirizzata verso una libertà interiore ed esteriore dopo aver visto un film di hollywood?
                      Non è certo una pellicola a potermelo insegnare...
                      Io sono andato a vivere negli Usa e mi sono sentito altrettanto libero....
                      I beni materiali non sono un vincolo alla libertà personale. Lo diventano se non sai gestirli e si impossessano di quella libertà. Evidentemente se mi fai quei discorsi, è il tuo caso.
                      P.S.
                      Quando dici che non sta mai con una donna,ti riferisci al fatto che non si fa la ragazzina?
                      No, mi riferisco al fatto che io non riuscirei a stare due anni senza provare emozioni (fisiche o cerebrali [o entrambe]) per una donna...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• peppeole
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 1085
                        • 43
                        • 14
                        • aprilia
                        • Send PM

ma guardati il film e bona...raffigura qua e la' e' un FILM..
                        e' un film , ma racconta una storia vera....
                        comunque il film mi e' piaciuto veramente bello
                        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          girl on the cum

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            e' un film , ma racconta una storia vera....
                            comunque il film mi e' piaciuto veramente bello
                            Devi leggere tra le righe..

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

azz ha 15 anni? e io che gli avevo chiesto se aveva cam nella srep

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Quindi tu seguirai le sue orme?

Ma quando mai ho detto questo?
                                Ho detto semplicemente che era fuori luogo definirlo un disadattato.Questo è quello che penso io almeno.Se tu vuoi considerarlo un disadattato fai pure,figurati.

Ti senti più aperta ed indirizzata verso una libertà interiore ed esteriore dopo aver visto un film di hollywood?
                                E dove hai letto quest'altra cosa?
                                E' vero però che ci sono film che hanno una particolare intensità.E questo qui ne è un esempio.E le emozioni che scaturiscono di fronte quelle immagini,per me,ma credo anche per te,e per molti altri che hanno visto il film(da che il film è un inno alla libertà nel senso più ampio del termine),sono quelle che ho scritto(oltre ovviamente ad emozioni personali diverse per ogni persona).
                                Non ho mai detto che adesso sono più indirizzata verso la libertà o cose del genere.Ho parlato solo delle sensazioni che mi ha lasciato dopo averlo visto.TUTTO IL RESTO L'HAI DETTO TU.

Poi(anche se ho capito ciò che volevi dire)riguardo il discorso di "film hollywoodiano",c'è da dire anche che Sean Penn è un caso a parte.E' un regista piuttosto distaccato da Hollywood.Non ha mai negato il suo essere contro "il sistema",compresa "la macchina cinematografica hollywoodiana".
                                Insomma questo film è ben lontano dall essere un "film di Hollywood".
                                E difatti la sua forza sta anche nella profonda sincerità di chi l'ha diretto.

No, mi riferisco al fatto che io non riuscirei a stare due anni senza provare emozioni(fisiche o cerebrali,o entrambe)per una donna...
                                Ma questo è comprensibile.Ci mancherebbe.

Solo che non definirei disadattato il personaggio del film,nemmeno per questo motivo.
                                Come già detto in precedenza viveva una situazione di crisi in quel "momento" della sua vita.Ed era alla ricerca di qualcosa,cercava di capire,e ogni legame in quel particolare momento gli appariva superfluo.Doveva capire.Capire anche l'importanza e il valore di quello da cui fuggiva.E alla fine lo capisce,anche se troppo tardi,come spesso capita.Ma non per questo uscendone vinto.
                                Non è certo una pellicola a potermelo insegnare...
                                Io sono andato a vivere negli Usa e mi sono sentito altrettanto libero....
                                I beni materiali non sono un vincolo alla libertà personale. Lo diventano se non sai gestirli e si impossessano di quella libertà. Evidentemente se mi fai quei discorsi, è il tuo caso
                                Io stavo solo riportando la scelta di abbandono che il protagonista del film compie,per replicare al fatto che tu lo consideravi un pazzo.
                                Per mia fortuna non ho idea di quello che questo ragazzo,alla cui storia il film si ispira, ha vissuto e ha provato.Da che ai miei genitori non posso rimproverare nulla.Posso solo ringraziarli di tutto quello che mi hanno dato e mi danno.
                                E non ho mai detto nè mai dirò che bisogna rinunciare a tutto e abbandonare tutti come ha fatto lui.Ma quando mai?Semplicemente non credo che per quei motivi detti da te possa essere considerato un pazzo.
                                E' stata la sua scelta,non và condivisa nè criticata.Credo vada solamente rispettata.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X